Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.
Ronaldo non appare nella campagna marketing ufficiale delle maglie del Real Madrid. La notizia era già stata anticipata dopo la finale di Kiev, ma ora è confermata.
Ragazzi, accantonando la modalità da tifoso e tornando razionale anche io sono consapevole che si tratta di un’operazione economicamente ai limiti della fantascienza. Io non sono un contabile o un ragioniere, ma penso anch’io questa operazione sia un azzardo enorme. Ed è proprio per questo che ancora non riesco a crederci completamente...
la juve se vuole realmente prendere Ronaldo venderà tanti giocatori per fare plusvalenze e lasciar spazio all'ingaggio.
Scelta a mio avviso rischiosa, per non dire folle.
Partiranno sandro,Dybala,Pjanic per finanziarsi cr7...Lol.
Moratti però gestì malissimo il post-Triplete. Ricordo che aveva mezzo mondo che voleva i vari Cambiasso, Milito, Maicon e compagnia bella e alla fine vendette soltanto Balotelli ed Eto’o, l’anno dopo. Poteva fare delle plusvalenze mostruose per risanare la situazione economica dell’Inter.
Lo spero e lo credo.. D'altronde per vincere in Europa ti serve la mentalità e chi meglio di CR7 te la porta?
All'epoca Mourinho riuscì a creare una squadra vincente mettendo Pandev e Eto'o ali (in alcuni casi addirittura a tutta fascia)..
La speranza che rimane al resto della truppa è che dopo aver vinto la CL Elkan concentri le risorse e il suo potere politico sulla Ferrari e lasci spazio agli altri altrimenti il calcio italiano morirà definitivamente e loro vinceranno fino al 2050..