Cristiano Ronaldo - Juve: ultime news ed aggiornamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Ronaldo non appare nella campagna marketing ufficiale delle maglie del Real Madrid. La notizia era già stata anticipata dopo la finale di Kiev, ma ora è confermata.

DhVMwUiX4AAbc8b.jpg

juventino

New member
Reaction score
68
Ragazzi, accantonando la modalità da tifoso e tornando razionale anche io sono consapevole che si tratta di un’operazione economicamente ai limiti della fantascienza. Io non sono un contabile o un ragioniere, ma penso anch’io questa operazione sia un azzardo enorme. Ed è proprio per questo che ancora non riesco a crederci completamente...

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
la juve se vuole realmente prendere Ronaldo venderà tanti giocatori per fare plusvalenze e lasciar spazio all'ingaggio.
Scelta a mio avviso rischiosa, per non dire folle.
Partiranno sandro,Dybala,Pjanic per finanziarsi cr7...Lol.

Ne sei convinto?

Secondo me non avrebbe senso

juventino

New member
Reaction score
68
somiglia molto l'all in dell'inter di moratti. Dopo hai visto che prezzo hanno pagato.

Moratti però gestì malissimo il post-Triplete. Ricordo che aveva mezzo mondo che voleva i vari Cambiasso, Milito, Maicon e compagnia bella e alla fine vendette soltanto Balotelli ed Eto’o, l’anno dopo. Poteva fare delle plusvalenze mostruose per risanare la situazione economica dell’Inter.

TheZio

Member
Reaction score
7
somiglia molto l'all in dell'inter di moratti. Dopo hai visto che prezzo hanno pagato.

Lo spero e lo credo.. D'altronde per vincere in Europa ti serve la mentalità e chi meglio di CR7 te la porta?
All'epoca Mourinho riuscì a creare una squadra vincente mettendo Pandev e Eto'o ali (in alcuni casi addirittura a tutta fascia)..

La speranza che rimane al resto della truppa è che dopo aver vinto la CL Elkan concentri le risorse e il suo potere politico sulla Ferrari e lasci spazio agli altri altrimenti il calcio italiano morirà definitivamente e loro vinceranno fino al 2050..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto