Cristiano Ronaldo - Juve: si fa davvero o solo una suggestione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djerry

New member
Reaction score
286
Non so, questa storia della clausola mi sembra troppo assurda. Cioè Florentino sarebbe stato davvero uno sprovveduto.

O non avrebbe semplicemente mai pensato che la serie A derelitta potesse, specie per come si è sempre mossa l'unica credibile pretendente, provare la scalata per Cristiano.

E stesso discorso credo abbia fatto, sempre se è vero il discorso clausola, per il Bayern non ritenuto credibile.

Tolte quelle due e tolte inglesi e PSG, finiscono le possibilità.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Magari ora la juve oggi aiuta mendes nel suo scopo (ricatto a perez) e in un futuro prossimo mendes ricambia con un suo assistito.
Ti pare cosi inverosimile?
Dai, non che la juve non possa essere gradita a cr7 , non dico questo, ma come si fa solo a pensare di poter dare 30 mln di euro NETTI all'anno????????
Quanto sono al lordo, il doppio!!!!
Follia pura.

Ma infatti è proprio questo che molti ancora non hanno compreso: l'ingaggio lo pagherà metà la Juve, metà la Exor direttamente. Altrimenti è infattibile come operazione.

juventino

New member
Reaction score
68
E' un modo un pò vile per superare il trauma della rovesciata e dell'ennesima sconfitta in europa.
Alla juve come immagine può anche far comodo però i tifosi non si illudono.
La juve può prendere cr7. Come suona bene. Quel verbo (potere) vi mette per un attimo al livello delle grandissime.
Poi però sappiamo tutti che non è possibile.

Guarda che io sono il primo a dire che o ci si mette in mezzo la Exor in qualche modo o è impossibile. 30 netti l’anno la Juve da sola non li da manco in una dimensione parallela, questo per me è pacifico.

Reaction score
38,466
Ma infatti è proprio questo che molti ancora non hanno compreso: l'ingaggio lo pagherà metà la Juve, metà la Exor direttamente. Altrimenti è infattibile come operazione.

La metà sarebbe una cifra assurda.
Già immagino la fila poi per andare a chiedere gli aumenti da parte dei bin bianconeri.
Riconoscere 15 mln annui a cr7 vorrebbe rinegoziare i contratti con tutti anche perchè questo cr7 non è messi, ha bisogno della squadra per vincere.
Oggi è un meraviglioso centravanti.
Il migliore in circolazione tra i centravanti ma che va comunque servito e assecondato, rientra in un discorso di squadra e di gioco.

Moffus98

Member
Reaction score
34
La metà sarebbe una cifra assurda.
Già immagino la fila poi per andare a chiedere gli aumenti da parte dei bin bianconeri.
Riconoscere 15 mln annui a cr7 vorrebbe rinegoziare i contratti con tutti anche perchè questo cr7 non è messi, ha bisogno della squadra per vincere.
Oggi è un meraviglioso centravanti.
Il migliore in circolazione tra i centravanti ma che va comunque servito e assecondato, rientra in un discorso di squadra e di gioco.

Si raga, ho capito che il nostro fegato ormai si sta spappolando. Io ammetto che sto davvero scoppiando, non sopporterei una cosa del genere, ma è innegabile che con questa operazione la Juve entra nell'elite del calcio europeo con prepotenza. E si appresta a vincere la Champions, perchè Ronaldo almeno una te la fa vincere, sicuro.

Reaction score
38,466
Guarda che io sono il primo a dire che o ci si mette in mezzo la Exor in qualche modo o è impossibile. 30 netti l’anno la Juve da sola non li da manco in una dimensione parallela, questo per me è pacifico.

Guarda che se cr7 venisse in italia io non potrei che essere felice , anche se giocasse nella juve che non è esattamente una squadra che amo ma per la serie A sarebbe un grandissimo colpo.
Voglio dire che in tutta questa faccenda è molto più probabile che alla juve arrivi james o uno dei figliocci di mendes domani che non cr7 oggi.
Poi per carità non sono nessuno per impedire che si sogni, fatelo pure.

Reaction score
38,466
Si raga, ho capito che il nostro fegato ormai si sta spappolando. Io ammetto che sto davvero scoppiando, non sopporterei una cosa del genere, ma è innegabile che con questa operazione la Juve entra nell'elite del calcio europeo con prepotenza. E si appresta a vincere la Champions, perchè Ronaldo almeno una te la fa vincere, sicuro.

Non sto soffrendo guarda, semmai ne faccio una questione razionale e a me pare assurdo.
Poi magari mi sbaglio .
Vorrà dire che ammirerò cr7 dal vivo .
Per la juve e la serie A sarebbe un colpo clamoroso.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Non sto soffrendo guarda, semmai ne faccio una questione razionale e a me pare assurdo.
Poi magari mi sbaglio .
Vorrà dire che ammirerò cr7 dal vivo .
Per la juve e la serie A sarebbe un colpo clamoroso.

Beato te che non soffri. Tutti dicono che sarebbe un grande passo per la serie a, secondo me è un passo in avanti solo della Juve. La Serie A con quest'operazione muore ufficialmente. Che lo guardiamo a fare il Milan?

Reaction score
38,466
Beato te che non soffri. Tutti dicono che sarebbe un grande passo per la serie a, secondo me è un passo in avanti solo della Juve. La Serie A con quest'operazione muore ufficialmente. Che lo guardiamo a fare il Milan?

Ma la juve è avanti anni luce, di cosa ti sorprendi?
I soldi li hanno.
O li usano tutti per cr7 o prendono 3 big cosa ti cambia?
Noi non li raggiungiamo mai e in europa ormai sono li al livello di tutte e ,come giustamente dici, manca poco per vincere la champions.
Se arrivasse alla juve cr7 almeno ammirerei un campione di assoluto livello nella nostra sciagurata serie A.
Tifo milan ma sono sportivo e riconosco i meriti altrui.
La juve è forte e potente per meriti suoi e per demeriti nostri. Rimbocchiamoci noi le maniche per primi ma con questa proprietà dove vogliamo andare????

Reaction score
2,808
ma con cr7 la vincono onestamente la serie A???
p.s. io ci speravo prima con arrivo di Higuain
poi ho continuato a sperare con arrivo del VAR

ma niente mi tocca vedere sempre una serie A corrotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto