Io direi che espulsione giusta o meno (per me è eccessiva, l'arbitro avrebbe potuto gestire meglio la situazione) la vera domanda da porsi sarebbe il perchè di questo nervosismo esagerato in casa juve.
CR7 in un'intervista pubblica ha dichiarato che il gol che non arrivava gli creava ansia. Beh del resto parliamo del più grande protagonista del calcio dell'ultimo decennio assieme a messi, di colui che ha sempre qualcosa da dimostrare e che è arrivato a torino per dimostrare di essere grande anche senza il real e per regalare un sogno al mondo juve, un sogno che ormai sarebbe il caso di definire ossessione.
CR7 sicuramente è stato provocato da murillo e ha perso la testa.
La stessa cosa è accaduta a costa ed aveva perso anche lui la testa.
Non è che tutte questa aspettative sulla juve stanno innervosendo oltremodo i giocatori ?
Non è che lo stesso Allegri è in difficoltà nello gestire e ruotare una rosa come mai illegale?
Vincere non è mai facile ma vincere da favoriti è tremendamente complicato perchè se vinci fai il tuo, se non vinci è una tragedia.
Tutti gli avversari della juve giocheranno col coltello trai denti e useranno armi anche non propriamente degne per sgambettare coloro che sono etichettati come forti.
Il vero esame della juve è ora giocare e vincere da grande, il ruolo di sorpresa non le si addice più.
Alle prime difficoltà mi aspetto che anche le attuali riservi alzino la voce e si facciano sentire perchè il calcio va cosi e per tenere un grande gruppo l'unica strada è la vittoria.