Cristiano Ronaldo diventa miliardario. Il patrimonio.

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
22,970
Reaction score
14,991
Ma ancora c'è gente che ritiene questo finocchio superiore a Messi? :muhahah: io non sono un fan dell'Argentino, ma questo è uno che lo vedi sui campi di calcio una volta ogni 20 anni,CR7 è un grandissimo,ma non è sullo stesso piano di Maradona e Pellè.
Messi invece lo è. Punto. Inopinabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,365
Reaction score
11,342
L'etica del lavoro di questo ragazzo è una cosa che ben pochi altri atleti hanno, è nell'Elite dei Bryant, LeBron e pochi altri.
Lo disse anche Carlo Ancelotti, che dopo le trasferte, tutti andavano a casa, lui tornava al centro sportivo del Real a fare crioterapia ("oh e casa aveva Irina eh" cit. Carletto nostro)
Eh magari tornava al centro sportivo del Real proprio perché a casa c'era Irina 😅
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
3,691
Reaction score
3,665
Sono d'accordo con chi dice che uno ha avuto più talento di base e l'altro se lo è creato col duro lavoro.
Ve lo riassumo:

MESSI
what-if-sasuke-continued-to-use-his-sharingan-after-the-v0-i8m2mm9sw51d1.jpg

CRISTIANO RONALDO
Rock_Lee_Part_I.png

:muhahah:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,142
Reaction score
4,948
assolutamente si. Alla fine purtroppo tutti devono togliersi il cappello e alzarsi in piedi ammettendo che ha totalmente surclassato il nano argentino.
Quando?
Nell'era in cui si scontravano tra barca e real al top il nano lo ha sempre umiliato col culmine della celeberrima semifinale in cui Messi ha praticamente vinto da solo e alcuni clasici finiti con goleade..
Poi messi anche in nazionale si è tolto praticamente ogni soddisfazione..
Il fatto è che messi non vive per il calcio e i record..Ronaldo è una macchina ma è anche una persona che non sta "bene" e vive il mito del suo stesso ego..
Fa bene a dare il 200% ma alla fine sta inseguendo solo numeri e statistiche..
Comunque lo stimo molto, ho sentito alcune sue interviste dove dimostra che anche se oggi è miliardario non ha dimenticato assolutamente da dove viene e cosa ha vissuto..
Chapeu
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,684
Reaction score
1,178
Mah lo abbiamo visto nel confronto diretto con Quagliarella. Ha perso.
Avrebbe fatto molto nel Milan con i senatori al primo anno con Allegri. Ma per il resto scarso e bisognoso si avere la pappa pronta. Basta vedere come i ragazzini arabi lo stanno umiliando.
Tra l'altro se non sbaglio nell' anno di Quagliarella capocannoniere lui aveva già la Juventus che giocava per lui e gli dava la pappa pronta ma semplicemente era troppo scarso per emergere come capocannoniere, ci è riuscito solo grazie al COVID.
Scarso pure con Irina: appena si sono mollati è rimasta incinta e ha partorito nel giro di un anno. Scarso e spara a salve. Non è un caso che conclude la carriera nella nazione dove gli eunuchi sono un impiego statale pagato dal re.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,333
Reaction score
2,433
Sicuramente molto bravo a gestire immagine e guadagni , sul campo uno può preferire Messi , ma Cr7 ormai è una azienda , sono curioso di sapere cosa farà a fine carriera, con il suo ego smisurato non finirà certamente nell'oblio ma non c'è lo vedo ne come allenatore o manager.
Creerà una squadra la Cr7 Football e proverà a portarla più in alto possibile come presidente è l'unica possibilità di rimanere nel calcio secondo me. Messi invece si ritirerà e fare solo l'ospite nei programmi. PS io preferisco Messi
 
Alto