Cristiano Ronaldo diventa miliardario. Il patrimonio.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
11,115
Reaction score
6,803
Ma ancora c'è gente che ritiene questo finocchio superiore a Messi? :muhahah: io non sono un fan dell'Argentino, ma questo è uno che lo vedi sui campi di calcio una volta ogni 20 anni,CR7 è un grandissimo,ma non è sullo stesso piano di Maradona e Pellè.
Messi invece lo è. Punto. Inopinabile.

No dai, con Pellé può giocarsela :troll:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
24,756
Reaction score
23,486
Non ho mai capito l'odio verso questo ragazzo.

Comprendo che non sta simpatico per tutta una serie di ragioni, tra le quali sicuramente il fatto che ha una personalità fortissima e il suo aspetto fisico. Ha atteggiamenti arroganti, ma non ha mai fatto niente di male e non si è mai nascosto. Onestamente lo trovo un grande, proprio perché è deciso e lucido, e non ha paura di andare contro al "politically corrected" con gesti plateali. Sa pure discutere con intelligenza.

Per il confronto con quell'altro, che dire. CR7 si è costruito con la volontà, quell'altro lo hanno preso in fasce e lo hanno coccolato neanche fosse stato Gesù Cristo.

Poi per carità, un talento assoluto, lo riconosco, ma è un odioso frignone senzapalle. Non riconoscere le doti di CR7 è invece pura malafede, come al solito con le opinioni faziose degli amanti fanatici.

Poi tifare Messi che è stato la colonna del Barcellona mafioso maledetto, vabbè, mi lascia sempre atterrito.
 
Alto