Cristiano Ronaldo alla Juve: è quasi fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Questa mattina il presidente Agnelli è volato da Pisa a Kalamata per incontrare Ronaldo nel resort in cui alloggia a Costa Navarino.

Secondo AS, Agnelli non si è recato in Grecia per trattare bensì per dare personalmente il proprio benvenuto al campione portoghese lanciando anche la bomba di una possibile ufficialità in giornata.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Su un noto forum bianconero ho seguito la "scoperta" del volo di Agnelli in diretta, è stato un momento quasi comico. Con tanto di utente che rilascia foto di Agnelli mentre sale sull'aereo e pedinamento sul tracking aereo online. Da lì tutte le altre fonti ufficiali (che, come al solito, erano penosamente in ritardo) si sono accodate.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Credo non ci siano più dubbi.

Adesso va capito il contributo che darà in campo (ovvero in champions, in campionato non gli serve a nulla)

Il contributo fuori sarà invece enorme: da oggi la Juve è il secondo club al mondo dopo il Real
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Agnelli e Ronaldo dovrebbero tornare a Torino insieme.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
A mani basse il più grande colpo di mercato della storia date le condizioni, altro che Neymar e Frappè... Possiamo solo invidiarli e rosicare senza fare i finti scettici...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Su un noto forum bianconero ho seguito la "scoperta" del volo di Agnelli in diretta, è stato un momento quasi comico. Con tanto di utente che rilascia foto di Agnelli mentre sale sull'aereo e pedinamento sul tracking aereo online. Da lì tutte le altre fonti ufficiali (che, come al solito, erano penosamente in ritardo) si sono accodate.

Praticamente i forum dei tifosi hanno fatto il lavoro al posto di Sky :facepalm:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Cavoli, stò seguendo il tutto come se venisse al milan, ritrattate i diritti di serie a, questo fa crescere anche le neopromosse!!
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Praticamente i forum dei tifosi hanno fatto il lavoro al posto di Sky :facepalm:

Penso che questa operazione si stata ad un livello "troppo alto" per i soliti Di Marzio & co. abituati a trattare con procuratori "tradizionali" per operazioni "tradizionali". Anche in Spagna non è che siano meglio, salvo solo Chiringuito in cui lavorano amici personali di Ronaldo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Penso che questa operazione si stata ad un livello "troppo alto" per i soliti Di Marzio & co. abituati a trattare con procuratori "tradizionali" per operazioni "tradizionali". Anche in Spagna non è che siano meglio, salvo solo Chiringuito in cui lavorano amici personali di Ronaldo.

Sì in Spagna soltanto il Chiringuito ed in parte Marca hanno dato informazioni reali (e non fuffa). I vari Di Marzio, Bariggia e Pedullà stanno rosicando come castori su questa storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>