Cristiano Ronaldo al Milan: le quote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
leggo che alcuni non sarebbero d'accordo e/o contenti....per amor di Dio ognuno può vederla come gli pare ma in una rosa dove sono presenti alcuni/tanti/troppi IMPRESENTABILI tipo Messias/krunic/saele/Adli/Origi/Diaz etcetcetc stiamo pure a discutere su Cr7 che da solo tecnicamente tatticamente e anche fisicamente per non parlare della grinta e voglia di vincere vale 6/7 e pure 8 dei nostri messi assieme .....
Ultimamente a Manchester di grinta e voglia ne ha dimostrata poca. Io risparmierei i soldi per questo qui, andando piuttosto a rinnovare Leao, invece di fare i pezzenti. Consideriamo che a Gennaio forse torna l'altro "very cool". Poi che facciamo, riesumiamo Beckham?

Reaction score
10,789
Ultimamente a Manchester di grinta e voglia ne ha dimostrata poca. Io risparmierei i soldi per questo qui, andando piuttosto a rinnovare Leao, invece di fare i pezzenti. Consideriamo che a Gennaio forse torna l'altro "very cool". Poi che facciamo, riesumiamo Beckham?
Il perché della svogliatezza a Manchester lo abbiamo capito oggi,non si son presi per nulla con Ten Hag,magari al Milan con l'ambiente che c'è potrebbe vivere una seconda giovinezza.

Reaction score
3,130
Bah, allo stato attuale delle cose una qualsiasi big ci pensa 3000 volte prima di comprarlo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Amico Gunnar è svogliato perché è in rotta ... certo non lo fanno giocare ; scrivi che sarebbe meglio rinnovare Leao e sono piu che d'accordo ma credi davvero che le 2 cose siano legate?? Io penso proprio di no sono completamente slegate per una serie di ragioni per cui vuoi sapere come finirà per me? Ciao Leao e niente CR7 ovviamente...ormai il modus operandi lo abbiamo imparato figuriamoci

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
541
leggo che alcuni non sarebbero d'accordo e/o contenti....per amor di Dio ognuno può vederla come gli pare ma in una rosa dove sono presenti alcuni/tanti/troppi IMPRESENTABILI tipo Messias/krunic/saele/Adli/Origi/Diaz etcetcetc stiamo pure a discutere su Cr7 che da solo tecnicamente tatticamente e anche fisicamente per non parlare della grinta e voglia di vincere vale 6/7 e pure 8 dei nostri messi assieme .....
Esatto... sarebbe tanta roba

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Comunque forte di un contratto milionario, Ronaldo può muoversi solamente se lo United lo presta pagando una grossa fetta di ingaggio, oppure la seconda ipotesi secondo me molto più remota il calciatore rinuncia ad un botto di soldi per una risoluzione contrattuale.

Bisogna dire le cose come stanno, la scorsa estate Cristiano non si è mosso perchè nessun club era disposto ad accollarsi un ingaggio del genere, e allo stesso tempo il calciatore stesso non ha voluto rinunciare a nulla. Se non è partito diciamoci la verità, è perchè non s'è voluto staccare da un solo euro.

Reaction score
1,222
Dove giocherà Cristiano Ronaldo, il quale come ampiamente riferito ha rotto con lo United. Per i bookmakers è probabile un trasferimento al Chelsea: la quota è 3,00. Poi Sporting a 5 e MLS a 8.

Seguono Napoli, Inter e Milan Bayern e PSG a 15
Prenderlo sarebbe il modo più facile e veloce per spaccare lo spogliatoio. Non considero nemmeno il fatto che è strafinito, anche se nella mediocre Serie A potrebbe ancora competere per il titolo di capocannoniere.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,753
Ormai se non sono mediocri e di sola quantità i tifosi del Milan non li vogliono.
Per fortuna ho vissuto il Milan dei Meravigliosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto