Cristiano Ronaldo al Milan: le quote

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Ormai se non sono mediocri e di sola quantità i tifosi del Milan non li vogliono.
Per fortuna ho vissuto il Milan dei Meravigliosi
Chi ha avuto la fortuna di vivere quegli anni indimenticabili sa cosa significa VERO MILAN alias SQUADRA PIU FORTE/TEMUTA DEL MONDO... chi non ha avuto quella fortuna può solo immaginarlo e non è la stessa cosa per cui oggi c'è chi esalta per l'arrivo di un CDK qualsiasi che a quei tempi sarebbe stato preso forse per la primavera....tutta qui la differenza?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Madonna!

Se prendono Cr7 e perdono Leao e Bennacer per qualche milione vincono il premio come deficenti dell' anno

Se lo fanno non sono d… ma proprio da prendere a calci. Ronaldo andasse in qualche circo in Asia o in qualche paese arabo ad esibirsi.

Ultima modifica:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
Se lo fanno non sono d… ma proprio da prendere a calci. Ronaldo andasse in qualche circo in Asia o in qualche paese arabo ad ad esibirsi.
Amici aldila di Ronaldo si o no le 2 operazioni sono, a mio parere, assolutamente slegate; penso che Leao è già perso Benna al 50% e Ronaldo comunque non arriverà perché la società non è in grado di prendere ALCUN giocatore che non sia scommessa/sul viale del tramonto e meglio se a 0 , oggi i criteri sono quelli lasciando partire senza opposizione i più forti per mancanza di forza e soprattutto volontà ...

Giek

Junior Member
Reaction score
3,751
Chi ha avuto la fortuna di vivere quegli anni indimenticabili sa cosa significa VERO MILAN alias SQUADRA PIU FORTE/TEMUTA DEL MONDO... chi non ha avuto quella fortuna può solo immaginarlo e non è la stessa cosa per cui oggi c'è chi esalta per l'arrivo di un CDK qualsiasi che a quei tempi sarebbe stato preso forse per la primavera....tutta qui la differenza?
Amen, fratello

Reaction score
11,995
@Trumpusconi occhio che questo arriva e tu l'avevi sempre detto?
Conosco i miei polli...
Non arriva per ragioni tecniche (o meglio non solo), ma per ragioni di opportunità (covincere mendes a rinnovare Leao) e per sviluppo della media company (in tal senso avrebbe parecchio senso, con CR7 metti il Milan automaticamente nelle 5-6 squadre europee con piu visibilità mondiale e tiri su un sacco di soldi di merchandising e sviluppo brand)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto