Crisi Milan: 4 KO di fila e primo tempo da 0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Milan in crisi senza fine. Sono quattro i KO di fila nella varie competizioni. Nel primo tempo contro l'Inter, tutte le statistiche a quota zero.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,067
Reaction score
8,238
Milan in crisi senza fine. Sono quattro i KO di fila nella varie competizioni. Nel primo tempo contro l'Inter, tutte le statistiche a quota zero.

No ma tenetelo, sia mai che si vada in champions, ormai una chimera pure quella...
Pazzesco comunque, chissà cosa caxxo è successo.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,871
Milan in crisi senza fine. Sono quattro i KO di fila nella varie competizioni. Nel primo tempo contro l'Inter, tutte le statistiche a quota zero.
Mentalmente, siamo sfatti. Distrutti. Le facce nel tunnel al rientro dall'intervallo parlavano da sole. Silenzio tombale e sguardi a terra.
Per risorgere servirebbe un'impresa. Ad esempio passare il turno di Champions. Magari vincendo a Londra al ritorno.
Quante possibilità abbiamo? Ad ora sembrano pochissime.
Ed eravamo pure contenti di aver preso il Tottenham. Come passa impietoso il tempo.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Considerato da dove arrivavamo (Lazio e Sassuolo), temevo che stasera volessero ridarci quel 6-0 di qualche anno fa. Invece tutto sommato un dignitoso 0-1, sul campo dove anche il super Napoli ha fatto lo stesso risultato. Non é ironico, significa che possiamo ancora lottare per il quarto posto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Mentalmente, siamo sfatti. Distrutti. Le facce nel tunnel al rientro dall'intervallo parlavano da sole. Silenzio tombale e sguardi a terra.
Per risorgere servirebbe un'impresa. Ad esempio passare il turno di Champions. Magari vincendo a Londra al ritorno.
Quante possibilità abbiamo? Ad ora sembrano pochissime.
Ed eravamo pure contenti di aver preso il Tottenham. Come passa impietoso il tempo.

Io ero uno dei pochi che vi dicevo, guardate che il Tottenham è forte. Che avevamo poche possibilità di passare, e all'epoca giocavamo a calcio. Adesso non c'è partita, nella maniera più assoluta. Oggi ho visto la loro partita contro il City. Sono una squadra fisicamente strutturata, atleticamente con forza e dinamismo, hanno parecchie individualità tecniche di alto profilo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Considerato da dove arrivavamo (Lazio e Sassuolo), temevo che stasera volessero ridarci quel 6-0 di qualche anno fa. Invece tutto sommato un dignitoso 0-1, sul campo dove anche il super Napoli ha fatto lo stesso risultato. Non é ironico, significa che possiamo ancora lottare per il quarto posto.

Io sono un dei pochi, nonostante la sconfitta di questa sera, a dire che si ci possiamo giocare il quarto posto dopo aver visto il nostro secondo tempo. Però ci possiamo arrivare giocando al calcio, non certo con quello che abbiamo fatto nel primo tempo. Ci riprenderemo, piano piano.

Comunque la prossima estate serviranno decisioni forti. Difficile confermare Pioli, a meno che tu non gli rifaccia la rosa e riparta un nuovo ciclo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Milan in crisi senza fine. Sono quattro i KO di fila nella varie competizioni. Nel primo tempo contro l'Inter, tutte le statistiche a quota zero.
A sentire Pioli e Maldini sembrerebbe che da primi in classifica abbiamo avuto un piccolo stop, che ci tiene comunque a + 15 sulla seconda.

I parametri!

Prese in giro, opere di testardaggine, mancanza di voglia e serietà, siamo diventati un circo quando avevamo tutto per diventare grandi.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,817
Reaction score
1,979
Io ero uno dei pochi che vi dicevo, guardate che il Tottenham è forte. Che avevamo poche possibilità di passare, e all'epoca giocavamo a calcio. Adesso non c'è partita, nella maniera più assoluta. Oggi ho visto la loro partita contro il City. Sono una squadra fisicamente strutturata, atleticamente con forza e dinamismo, hanno parecchie individualità tecniche di alto profilo.
Ho guardato adesso le quote dell'andata (Milan Tottenham):

2.40 3.30 2.80

:what::what::what::what::what::what:

Non solo non siamo dati per spacciati...ma siamo perfino i favoriti, seppur di pochissimo. Ma com'è possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>