Crisi di Governo: nuova scissione nei Cinque Stelle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Troppo convinti della vittoria del cdx.
A 24/48h dalle elezioni il PD ,con tutte la stampa/tv a favore,più i cantanti ,i movimenti lgbt+,i ferragnez e chi più ne ha più ne metta,farà uscire qualche scandalo sul partito della Meloni.

Hanno sempre agito così,figuriamoci se non lo faranno anche stavolta.
Anzi,dato che FDL risulta primo partito nei sondaggi,metteranno su il carico da 90 :ghign:

Si è probabile.

Ma il problema è se lo scandalo fosse inventato, ma se è vero sei semplicemente stato beccato, seppur usato come colpo basso in campagna elettorale.

Basterebbe non fare marachelle
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Si è probabile.

Ma il problema è se lo scandalo fosse inventato, ma se è vero sei semplicemente stato beccato, seppur usato come colpo basso in campagna elettorale.

Basterebbe non fare marachelle


Lo scandalo potrebbe anche essere “costruito” da chi formalmente alleato non vede di buon occhio la troppa crescita della Meloni.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
@fabri47 domani apri pure tu il topic nuovo per seguire la cronaca della giornata.

Io abbandono la nave, la farsa mi sembra tutta emersa alla luce del sole e non mi diverto più :asd:

Effettivamente gli ultimi commenti sono illuminanti.

"Prima ero cieco, ora ci vedo." - Giovanni 9:1-25

Voglio dire.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Renzi: Domani qualcuno perderà la faccia, ma l'Italia non perderà questo governo. A me interessa che Draghi resti Presidente del Consiglio. Sono sicuro che si voterà nel 2023.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Ancora qualche mese, dai, poi sarà finalmente il turno della destra di comandare in Italia.

Cosi gli "odiatori" smetteranno di odiare, quelli che adesso "tacciono" diventeranno odiatori.

E poi si re-invertiranno, e cosi per sempre :asd:

Sempre pensare a macro cambiamenti possibili, quando in realtà, di miracoli non ne fa, non ne puo' fare e non ne farà, mai nessuno.

A volte, le situazioni sono semplicemente... strutturali.
Non dirlo troppo forte, lasciagli un po' di speranza, è rimasta solo quella
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Sei diventato un complottista? :asd:
Si è probabile.

Ma il problema è se lo scandalo fosse inventato, ma se è vero sei semplicemente stato beccato, seppur usato come colpo basso in campagna elettorale.

Basterebbe non fare marachelle

Ricordate l'inchiesta di Fanpage (mi pare dell'anno scorso) su Fratelli d'Italia a -48h dal voto ?
Fanpage poi,che certamente non è una testata di destra e che stranamente a poche ore dal voto ha lanciato la volata alla sx :asd:
E se non sbaglio sempre in quell'occasione hanno fatto fuori anche Morisi,facendolo passare come spacciatore di quartiere. Insomma,in un colpo solo messi ko lega e fdl . Altro che complottismi :ghign:

Poi purtroppo le marachelle sono presenti in tutti i partiti.
Anche i 5stelle che sulla carta dovevano essere illibati,al loro interno nascondevano mele marce.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Ricordate l'inchiesta di Fanpage (mi pare dell'anno scorso) su Fratelli d'Italia a -48h dal voto ?
Fanpage poi,che certamente non è una testata di destra e che stranamente a poche ore dal voto ha lanciato la volata alla sx :asd:
E se non sbaglio sempre in quell'occasione hanno fatto fuori anche Morisi,facendolo passare come spacciatore di quartiere. Insomma,in un colpo solo messi ko lega e fdl . Altro che complottismi :ghign:

Poi purtroppo le marachelle sono presenti in tutti i partiti.
Anche i 5stelle che sulla carta dovevano essere illibati,al loro interno nascondevano mele marce.

Sei troppo intelligente per non sapere che in politica per screditare l’avversario si usano tutti i mezzi a disposizione, leciti o meno.
Lo fanno tutte le forze politiche nei limiti delle loro possibilità non certo della loro inesistente moralità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ricordate l'inchiesta di Fanpage (mi pare dell'anno scorso) su Fratelli d'Italia a -48h dal voto ?
Fanpage poi,che certamente non è una testata di destra e che stranamente a poche ore dal voto ha lanciato la volata alla sx :asd:
E se non sbaglio sempre in quell'occasione hanno fatto fuori anche Morisi,facendolo passare come spacciatore di quartiere. Insomma,in un colpo solo messi ko lega e fdl . Altro che complottismi :ghign:

Poi purtroppo le marachelle sono presenti in tutti i partiti.
Anche i 5stelle che sulla carta dovevano essere illibati,al loro interno nascondevano mele marce.

Si ricordo.
Ovvio che il timing era scientifico,ma onestamente mi avevano fatto abbastanza schifo le cose che avevo visto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>