Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,035
Ah, tu credi di essere vicino alla Francia come condizione?

Vedi gente venuta dalla comicità oppure ex-bibitari che vendevano lattine di aranciata a quelli del PSG?

Tu prendi ordini dalla Francia, e muto. Non credo che hai le idee chiare su come stiamo messi.

E da loro i delinquenti prima o poi li fanno fuori, noi andiamo a giro con Belluccone, eh. Fatto salvo per i criminali del PD, che cambiano 700 volte esponente per passarla liscia. Con decerebrati come noi è facile, nemmeno rubare le caramelle ai bambini.
Non credo di essere vicino. È sotto gli occhi di tutto, giusto per dirne una, che i supermercati che prima erano a marchio italiano adesso sono a marchio francese(lo cito come emblema dello shopping francese in Italia).
Però non li citerei come esempio da seguire nella scelta dei governanti.

Reaction score
9,035
Sarebbe una figura clamorosa
Ma non credo che Draghi possa accettare di avere ancora il movimento al governo. Al massimo può accettare il gruppo dei fuoriusciti, se raggiunge una consistenza numerica di un certo tipo.
Comunque ieri leggevo che il rinvio delle dimissioni potrebbe essere dovuto solo a un importante vertice internazionale che si terrà fra qualche giorno nel quale non poteva esserci un PdC dimissionario, ma che la decisione di Draghi non cambierà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,179
Ecco il nuovo presidente del consiglio

uomo-indossa-gonne-tacchi-quotidianamente-rompendo-stereotipi-di-genere-09.jpg

Speriamo che il treno passi sul "binario" giusto...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non credo di essere vicino. È sotto gli occhi di tutto, giusto per dirne una, che i supermercati che prima erano a marchio italiano adesso sono a marchio francese(lo cito come emblema dello shopping francese in Italia).
Però non li citerei come esempio da seguire nella scelta dei governanti.

Non li ho citati infatti, ho risposto all'amico Mika che si chiedeva cosa avrebbero fatto. Sicuramente sono pieni di banditi anche loro, ma noi facciamo proprio un altro sport. Non avrebbero dormito come stiamo facendo noi, ne sono sicuro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,179
Ma non credo che Draghi possa accettare di avere ancora il movimento al governo. Al massimo può accettare il gruppo dei fuoriusciti, se raggiunge una consistenza numerica di un certo tipo.
Comunque ieri leggevo che il rinvio delle dimissioni potrebbe essere dovuto solo a un importante vertice internazionale che si terrà fra qualche giorno nel quale non poteva esserci un PdC dimissionario, ma che la decisione di Draghi non cambierà.

Entro mercoledì potrebbe palesarsi un'operazione alla Ciampolillo, anche oggi ne sono fuoriusciti due o tre dai Cinquestelle per raggiungere giggino.

Comunque sì, Draghi aveva già in programma un viaggio in Algeria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto