Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,780
Senaldi (Libero) : "Per quanto ne so io, le dimissioni di Draghi sono irrevocabili, Mattarella non potrà far nulla. Il problema è il PD, Draghi serve a mantenerli ed il M5S è loro alleato".

UDG

Junior Member
Reaction score
3,280
C'è un governo in Europa che non sia in crisi? Vedi Regno Unito, Francia, Germania e ora anche L'Italia (anche se non è una novità)

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,196
Senaldi (Libero) : "Per quanto ne so io, le dimissioni di Draghi sono irrevocabili, Mattarella non potrà far nulla. Il problema è il PD, Draghi serve a mantenerli ed il M5S è loro alleato".

Più che Draghi, che secondo me adesso i 5S li odia sul serio, è Mattarella che ha il feticcio per l'alleanza PD-5S e ragiona solo per preservarla. Come per le consultazioni del Conte1 (con Fico garante), il Conte 2, o quando ci provò fino all'ultimo a salvare il Conte 2 che era già morto e sepolto, si faceva andare bene anche i Ciampolillo o le Mariarosaria Rossi.

Infatti io godo solo per questo, quando Conte è stato tentacolizzato dal PD diventò istantaneamente una sorta di dio sceso dal cielo e alleato affidabile, il nuovo messia italiano. Nel periodo del Covid e del Conte 2 avevo la nausea a leggere certe cose su questo individuo e Casalino.
Adesso che si è rivelato per quello che è sempre stato (un inaffidabile trasformista e opportunista, un inetto avvocato) il boomerang è tornato indietro nei denti ai vari Mattarella e PD.

Reaction score
12,524

Quando ha detto che si era rotto le palle non scherzava.

Di certo finisce il mito che Draghi fosse qui per "distruggere scientemente l' Italia dall' interno".

Se ha le palle davvero cubiche, non sentirà ragioni e non ci sarà un Draghi bis.

Adesso partiranno le leccate di c... e le moine per convincerlo a tornare sui suoi passi, vediamo se tiene botta o se cede e si fa convincere.

Di certo, che Draghi piaccia o no, non è davvero il momento di stare senza governo.

Troppi casini su tutti i fronti, le elezioni sarebbero comunque lontanissime e non vorrei trovarmi quindi nel breve con qualche avventuriero incompetente al comando.

Reaction score
21,163
Sai meglio di me che in qualche modo si riciclerà.

Si,la raccolta porta a porta dell'umido sarebbe il posto ideale per lui :asd:
Comunque dove finisce sinceramente poco importa,con le conoscenze che avrà fatto in questi anni alla farnesina sicuramente non resterà appiedato,ma l'importante è che rimanga fuori dalla politica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto