Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,604
Reaction score
7,346
La Meloni secondo me spera nella reunion, è in una situazione win-win e più i partiti si smentiscono e più lei sale. Perché votare a settembre, dove c'è pure il bilancio da approvare, quando a marzo (o maggio) può fare il picco massimo?

Per me la Meloni è sopravvalutata, più del 20% non credo prenderà in un modo o nell'altro
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,420
Reaction score
7,755
Tajani (FI): "Draghi-bis senza M5S o voto".
Tutti questi centristi si stanno schierando contro l'unico argine a questo schifo di governo, al punto da preferire il voto. Chissà che porcate di inciuci faranno, anche dopo le elezioni.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Mario Draghi annuncia le sue dimissioni. Al via la crisi di governo.

"Questa sera rassegnerò le mie dimissioni nelle mani del Presidente della Repubblica - si legge nella nota -. Le votazioni di oggi in Parlamento sono un fatto molto significativo dal punto di vista politico. La maggioranza di unità nazionale che ha sostenuto questo governo dalla sua creazione non c’è più. È venuto meno il patto di fiducia alla base dell’azione di governo".

Mattarella respinge le dimissioni per parlamentizzare la crisi mercoledì prossimo in parlamento.
Ovviamente si farà in modo e maniera che tutto rimanga così com'è: hanno tutti paura di andare al voto ed ancor di più ne hanno di governare prendendosi delle responsabilità in un periodo storico così critico sotto tutti i punti di vista.
Molto più comodo continuare a fare campagna elettorale e addossare ogni colpa a Draghi...e poi con agosto e le ferie alle porte li voglio proprio vedere i nostri "instancabili" politici aprire seriamente una crisi.
 
Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,130
Reaction score
34,070
Mancava la Grande Meretrice di Babilonia.

Si era tutta ringalluzzita perché si faceva schiacciare dall'attore figo, si era anche palesemente rifatta sull'onda dell'entusiasmo.

Ora sembra che Berruti l'abbia cornificata sul set di un film erotico straniero, e sta tornando ad essere la frustrata di prima :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto