Crisi di governo: Draghi si dimette, Mattarella respinge dimissioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,163
Mah.

Mi sento frustrato.
Senso di impotenza.
Amarezza.
Voglia di spaccare tutto.

Come mai ?
E' dal 2008 che siamo in caduta libera,ormai siamo abituati a questi lunghi voli :asd:

Per me potrebbero anche prendersi a testate o tornare al Regno di Sardegna,Regno delle due sicilie e al Granducato di Toscana che non mi fregherebbe proprio un bel niente.
Tanto non c'è modo che l'italia possa rialzarsi. Politici fasulli,0 soluzioni ai problemi,nascite azzerate,sempre iù vecchi e i miei coetanei che non arriveranno mai a percepire la pensione.
Cioè,volendo si potrebbe anche tentare di invertire la rotta o comunque bloccare l'emorragia,ma al momento non c'è nessun partito/uomo/donna in grado di trovare una soluzione e di prendersi questa responsabilità .

Quindi...fottitene ;)
Aspetteremo tutti assieme l'ingresso in poilitica dei Ferragnez per salutare definitivamente questa nazione agonizzante

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,201
UE: "C'è la Russia dietro l'instabilità dei governi occidentali.
Influenzare la politica interna è uno degli strumenti che usa, insieme alla disinformazione. Attori interni, che possono essere anche politici, possono essere parte degli sforzi che la Russia fa, con attacchi ibridi per destabilizzare l'Ue. Classificare gli attori politici spetta agli Stati membri, non a noi, ma osserviamo campagne di disinformazione condotte da attori statali e non. E la disinformazione del Cremlino a volte viene usata da partiti politici in Europa."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,201
Influenzare la politica interna è uno degli strumenti che usa, insieme alla disinformazione. Attori interni, che possono essere anche politici, possono essere parte degli sforzi che la Russia fa, con attacchi ibridi per destabilizzare l'Ue. Classificare gli attori politici spetta agli Stati membri, non a noi, ma osserviamo campagne di disinformazione condotte da attori statali e non. E la disinformazione del Cremlino a volte viene usata da partiti politici in Europa."

Richiamo preventivo del mod: state calmi.... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
Nota di Lega e Forza Italia: "Non è più possibile contare sul M5S. Il centrodestra di governo vuole chiarezza, ascolteremo Draghi".

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,466
è ovvio che la guerra usa - russia si gioca a piu livelli.
ma ripeto la mia: cambiare il padrone poco serve , serve che lo schiavo si svegli.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Penso fosse vero per la Brexit, ma qui il circo è 100% nostrano. Poi ci sono i prezzolati comprati da Putin o dagli USA o dai cinesi da sempre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
Nota di Lega e Forza Italia: "Non è più possibile contare sul M5S. Il centrodestra di governo vuole chiarezza, ascolteremo Draghi".
Pure questi altri si stanno ca.ando addosso per le elezioni. La Lega, come dico sempre, rischia di finire sotto il 10% e FI dal 5% in giù.

Reaction score
21,163

Io mi sbagliavo quando parlavo di ? presenti all'interno del governo italiano.
I ? stanno in tutta l'UE :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,201

Il classico colpo al cerchio e alla botte.
Mercoledì Draghi dice: "per atto di responabilità, su pressione di Mattarella e della comunità internazionale, accolgo con favore di ricucire con il partito di maggioranza." M5S si alza in piedi e fa standing ovation.

E quindi questi che fanno, da comunicato? Ascoltano Draghi o vanno dritti contro i 5 Stelle? Mai una decisione chiara, mai una presa di posizione netta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto