Criscitiello:"Maldini? Al Milan fatto fuori per gli atteggiamenti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,646
Criscitiello sul caos Nazionale e su Maldini:"Ci meritiamo l’estinzione. E se il presidente della FederTennis ci prende in giro, a questo punto, fa anche bene. Dopo tre Mondiali mancati dovevamo avere l’umiltà e l’esperienza di iniziare la rivoluzione a colpo sicuro e, invece, stiamo facendo ridere il mondo per incompetenza e superficialità.

Stiamo toccando il fondo e Giovanni Malagò non può distruggere la sua immagine in 30 giorni di calcio dopo aver fatto un percorso stupendo al CONI. Lo abbiamo detto dal primo giorno: Giovanni, il calcio non è sport. È un circo, è business, è un centro di potere fatto di meccanismi mafiosi. Tutto è tranne che sport. Se ne sta accorgendo e ora si trova al centro della bufera. Ha giustamente puntato su Paolo Maldini perché, per immagine, ne usciva da presidente vincente. Maldini in FIGC, un capolavoro.

Paolino, però, si è portato Leonardo e ha subito messo in chiaro tutto: comando io! Mancini? No, proviamo con Guardiola, Ancelotti e, se va male, andiamo sul mio amico Pirlo. Un disastro di gestione e comunicazione. Ricordiamoci che un grande calciatore non per forza deve essere un grande allenatore o dirigente. Inoltre, Maldini ha pochissima esperienza dietro la scrivania e ha lavorato poco nel mondo del calcio. Eppure la scelta era, in teoria, giusta. Fu allontanato dal Milan per gli atteggiamenti e non per mediocrità. Malagò ha una personalità forte".

images
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,366
Malago ha un credito enorme.

I giornalai stanno sparando a zero su tutti, per primo ovviamente Maldini... nessuno che abbia il coraggio di dire che Malago si sta dimostrando uno scappato di casa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,033
Forse ricordo male io, ma questo non era uno dei pochi che difendeva l'atteggiamento di Maldini al tempo di Cardanale e andava contro Furlani?

Basta un amico più potente e in un secondo cambi idea.