Criscitiello: "Allegri non convinto di continuare con il Milan"

J&B

Well-known member
Reaction score
619
Allegri avrebbe mille ragioni per andar via, con questi dirigenti è impossibile progettare qualcosa, eppure è uno di quegli allenatori che non chiede la luna.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
12,305
Dopo un 8° posto e con 1 sola partita a settimana? Si
La squadra fa schifo? Si, merito del proprietario, dei dirigenti e anche dell'allenatore.
Schiferemo il secondo posto? Si dato che sei arrivato a febbraio e sei già fuori da tutto.

Arrivare 2° o 4° cambia qualcosa per i tifosi?
Anzi, riformulo: per una squadra gestita come la nostra, ai tifosi cambia qualcosa arrivare 4° o 6°?
La nostra rosa è da sesto posto.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,083
Perchè folle?
Allegri è un allenatore vero solo sulla carta perchè non è in grado di dare gioco ad una (che sia una) squadra.
A fine anno non esulti ne per le coppe portate a casa, ne per lo scudetto, ne per il posizionamento finale in classifica, ne per lo sviluppo del gioco/giocatori e ne per il bel gioco.
E così la stagione diventa una lenta e lunghissima agonia verso il 30 maggio.
Passi 1 stagione, ok, ma affrontare 2-3 stagioni in questo modo (come le ultime due stagioni che ha fatto come allenatore della juve), alla fine per disperazione ti punti una pistola alla tempia :sisi:

Non avrei mai pensato di arrivare a tanto, ma al piattume di Allegri preferisco 100.000 volte le montagne russe di Fonseca.
Quelle montagne russe che ti portavano a bestemmiare per la sconfitta 2-1 contro la fiorentina ma poi ad esultare per la vittoria impensabile (3-1) al Bernabeu.
Fantastico vincere 3 a 1 al Bernabeu per uscire ai sedicesimi di CL con il Feynoord e arrivare ottavi in campionato.

contenti voi…

Reaction score
23,624
Fantastico vincere 3 a 1 al Bernabeu per uscire ai sedicesimi di CL con il Feynoord e arrivare ottavi in campionato.

contenti voi…

Questione di emozioni (che ormai sono quasi nulle grazie a questa dirigenza di inetti)
È vergognoso arrivare 8 in campionato, ma con il portoghese in panchina ti sedevi sul divano e guardavi la partita sapendo che sarebbe potuto succedere di tutto. Una vittoria dominando l'avversario oppure una sconfitta arrivata grazie ai 'buchi' difensivi, però qualcosa succedeva.

Con Allegri io non provo niente di niente perchè tanto so già che assisterò a 90 minuti di nulla cosmico.
Una partita giocata al rallentatore con infiniti retropassaggi e passaggi orizzontali mi dovrebbe suscitare qualcosa?
Una partita intera a parcheggiare il bus e sperare in qualche gollonzo nel finale mi dovrebbe suscitare qualcosa?
Se i 3 punti servissero almeno a qualcosa avrei mandato giù il boccone, ma tanto sappiamo già che CL o non CL alla fine non cambierà nulla.

Io ormai guardo le partite del milan solamente per fare compagnia a mio padre malato, ma se non fosse per lui, ne avrei fatto volentieri a meno.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
4,296
Questione di emozioni (che ormai sono quasi nulle grazie a questa dirigenza di inetti)
È vergognoso arrivare 8 in campionato, ma con il portoghese in panchina ti sedevi sul divano e guardavi la partita sapendo che sarebbe potuto succedere di tutto. Una vittoria dominando l'avversario oppure una sconfitta arrivata grazie ai 'buchi' difensivi, però qualcosa succedeva.

Con Allegri io non provo niente di niente perchè tanto so già che assisterò a 90 minuti di nulla cosmico.
Una partita giocata al rallentatore con infiniti retropassaggi e passaggi orizzontali mi dovrebbe suscitare qualcosa?
Una partita intera a parcheggiare il bus e sperare in qualche gollonzo nel finale mi dovrebbe suscitare qualcosa?
Se i 3 punti servissero almeno a qualcosa avrei mandato giù il boccone, ma tanto sappiamo già che CL o non CL alla fine non cambierà nulla.

Io ormai guardo le partite del milan solamente per fare compagnia a mio padre malato, ma se non fosse per lui, ne avrei fatto volentieri a meno.
Guardare una partita del Milan è ormai una pena da 15 anni, puoi mettere chi vuoi in panchina ma con sta rosa di scarponi sarà sempre un supplizio.

Addirittura la vedova di Fonsega però no dai.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,436
Criscitiello sgancia una bomba in diretta a Sportitalia: "Allegri non è più convinto di continuare con il Milan. Non gli è piaciuto il mercato. Non è contento della confusione societaria. Della gestione. Il rapporto con Ibrahimovic e Furlani non è più quello di qualche mese fa. Sta ragionando seriamente sul proprio futuro. Non ha più la convinzione assoluta di andare avanti con il Milan l'anno prossimo, e sta ragionando su cosa fare a fine campionato"
l

Reaction score
3,910
Criscitiello sgancia una bomba in diretta a Sportitalia: "Allegri non è più convinto di continuare con il Milan. Non gli è piaciuto il mercato. Non è contento della confusione societaria. Della gestione. Il rapporto con Ibrahimovic e Furlani non è più quello di qualche mese fa. Sta ragionando seriamente sul proprio futuro. Non ha più la convinzione assoluta di andare avanti con il Milan l'anno prossimo, e sta ragionando su cosa fare a fine campionato"

1755981231-milan-cremonese-allegri-delusione.jpg
Non mi convince questa versione perché Allegri sugli obiettivi sicuramente è perfettamente allineato e sappiamo essere aziendalista.
Ma la mano sul fuoco non ce la metto, perché chiunque si sieda su questa panchina si ritrova poi con l'essere umiliato, nervoso oppure scontento e l'epilogo alla fine è sempre lo stesso.

Reaction score
2,690
Se dovesse fuggire pure Allegri solo per il significato intrinseco di un suo addio dopo 1 anno torneremmo a navigare tra il sesto e il decimo posto di default.