Crisanti:"Siamo fuori controllo. Ora restrizioni e distanziamento".

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
vi può stare sulle balle quanto volete, ma è l'unico che ne capisce veramente, altro che Sburioni. A differenza di Sburioni, ha gestito la pandemia in veneto a marzo, con i risultati che sappiamo. Fatti e non pugnette.Spero solo che si sbagli anche lui, ma temo di no.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
vi può stare sulle balle quanto volete, ma è l'unico che ne capisce veramente, altro che Sburioni. A differenza di Sburioni, ha gestito la pandemia in veneto a marzo, con i risultati che sappiamo. Fatti e non pugnette.Spero solo che si sbagli anche lui, ma temo di no.

No ma ormai chiunque parli di pandemia qui non è ben accetto. Vanno bene negazionisti e chi vuol fare finta di nulla.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Cliccare su ignora... l'Italia è il paese del "devono fare ma sbagliano qualsiasi cosa fanno" gli altri però..mai un mea culpa. Piuttosto come va? Peggio passato?

La ripresa è lunga ma mi sento di dire che il peggio è passato. Resta qualche dolore quando respiro, però piano piano si sta sistemando.
La preoccupazione ora è per mio padre ma non me la sento di parlarne pubblicamente.

Reaction score
6,067
Ah ma ha parlato ancora il collezionista di cavallette? Ahahahahaha
Dai vai a studiare le zanzare

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Scusate però...
Io mi lamento di Crisanti che parla tutti i santissimi giorni dicendo le stesse cose.
Non dico che Crisanti affermi cose sbagliate, ci mancherebbe altro.
Io punto il dito contro i virologi onnipresenti e dalle capacità comunicative pari allo zero.
Crisanti ha detto un milione di volte del suo piano da 400.000 tamponi al giorno, oramai abbiamo capito.

Reaction score
12,632
Scusate però...
Io mi lamento di Crisanti che parla tutti i santissimi giorni dicendo le stesse cose.
Non dico che Crisanti affermi cose sbagliate, ci mancherebbe altro.
Io punto il dito contro i virologi onnipresenti e dalle capacità comunicative pari allo zero.
Crisanti ha detto un milione di volte del suo piano da 400.000 tamponi al giorno, oramai abbiamo capito.

Però quelli che ripetono le stesse cose ( sbagliando di continuo), siccome dicono le cose che la gente vuole sentire vanno bene.

Non dico di te, ma il sentiment generale.

Alto