Crisanti:"Lockdown a Natale"

Reaction score
12,632
Con gli ospedali, almeno a Bergamo ,Brescia e provincia in situazione molto tranquilla

Direi che qui a Bergamo e Brescia abbiamo già pagato abbastanza; che il virus circoli più lentamente mi sembra quantomeno doveroso visto che tantissimi hanno una sorta di immunità....

Il pericolo vero è Milano, che praticamente si era salvata a Marzo

darden

Junior Member
Reaction score
600
Comunque, visto che siamo in tema di pronostici, anche io gioco la mia fiche sul Natale (periodo in cui i consumi e le vendite sono al massimo). In modo che possano dare la mazzata definitiva a questo paese dal punto di vista economico e svenderlo ai compagnacci di Europa Europa, ai gialli e ai vari Bezos di turno

Ah se si fanno pronostici secondo me sarà lockdown di 2-3 settimane nel mese di novembre per poi far spendere soldi per tutto dicembre per cercare di salvare fiere e natale..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Ah se si fanno pronostici secondo me sarà lockdown di 2-3 settimane nel mese di novembre per poi far spendere soldi per tutto dicembre per cercare di salvare fiere e natale..

Non so, anche a marzo pareva fossero 2 settimane, ma poi ci hanno preso gusto a farsi i bei comodi loro con tutta Italia rinchiusa. Purtroppo di sta gente mi fido meno che di un qualsiasi estraneo sul pianeta

smallball

Senior Member
Reaction score
186
Direi che qui a Bergamo e Brescia abbiamo già pagato abbastanza; che il virus circoli più lentamente mi sembra quantomeno doveroso visto che tantissimi hanno una sorta di immunità....

Il pericolo vero è Milano, che praticamente si era salvata a Marzo

Facendo volontariato in ambulanza sul confine tra Bergamo e Brescia ho diciamo sottocontrollo la situazione dei pronto soccorso...Lovere Piario Esine Iseo sono praticamente senza Covid e anche ai Civili di Brescia il numero di ricoveri per Covid è esiguo

Alto