Crespo:"Milan, Zaniolo perfetto. E può maturare".

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sicuramente è di un altro livello rispetto a Saelemakers e Messias, però leggevo che la Roma parte da 50M, manco 40M e persino la Juve, che ama strapagare la gente in Italia per crearsi la rete di sudditanza, è fuggita a gambe levate. 30M sarebbe il suo prezzo, se no andremo su uno straniero. Sarebbe l'ideale anche per le famose liste, avere 3 italiani titolari non mi farebbe schifo, tutti i Milan leggendari hanno sempre avuto un'ossatura italiana.

Reaction score
860
Zaniolo va diviso in 2 aspetti, dal punto di vista del calciatore sarebbe da prendere al volo, è un talento fortissimo, certo gli infortuni sono preoccupanti ma penso li abbia superati e possa rimanere integro.
Dal punto di vista umano non mi piace nemmeno un po’, mi trasmette negatività sia dentro che fuori dal campo, mi pare un bulletto a cui piace infilarsi nei casini, un Balotelli un po’ meno appariscente e poco più furbo, una personalità che niente ha a che fare col Milan e men che meno con Maldini

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Lo prenderei di corsa.è vero che non si è mai ripreso del tutto dalla rottura dei 2 crociati,però ci scommetterei una 40 una di milioni.
Prima appunto degli infortuni mi ha stregato.mi ricordava kakà(con le dovute proporzioni).ed è proprio quello che ci manca là davanti