Crema: medico e infermiera in rianimazione. Situazione complicata

Reaction score
10,383
info classifica

Cina 80.026
Sud Corea 4.335
Italia 1.694
Iran 978 (dovrebbero essere 1.500 i dichiarati ora ma in realtà si pensa siano molti di più)
Giappone 256
Germania 150
Francia 130
Spagna 120
Singapore 106
Hong Kong 98
USA 86 (anche qui forti dubbi, forse perché ti devi pagare il tampone!!!)

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
Pare che vogliano richiamare medici e infermieri pensionati ma dubito che questi vogliano tornare in corsia proprio ora.
Mia sorella mi sta raccontando episodi incredibili in lombardia che ci fanno capire come la situazione stia sfuggendo di mano : i medici curanti si stanno rifiutando di visitare i pazienti e non li ricevono nemmeno per segnare loro i farmaci!!!
Scenate di follia pure al pronto soccorso o presso gli studi di un pediatra : i pazienti con tosse vengono evitati come appestati.
Io ora posso capire tutto ma quando certi signori hanno fatto il giuramento di ippocrate pensavano solo alla bella paga???
Indegni.
Da radiare dall'albo oggi stesso.
Meno male presso gli ospedali abbiamo dei veri eroi.

"la sanità di eccellenza lombarda" cit.

Reaction score
40,833
"la sanità di eccellenza lombarda" cit.

Vi riporto episodi che sta vivendo quotidianamente mia sorella in farmacia.
Altro che tutto ok.
Un signore vuole denunciare un pediatra che si è rifiutato di visitare la figlia di 14 mesi con tosse.
Un'altra signora senza farmaci perchè il medico curante si è nascosto come don abbondio e non la riceve.

Reaction score
10,383
Vi riporto episodi che sta vivendo quotidianamente mia sorella in farmacia.
Altro che tutto ok.
Un signore vuole denunciare un pediatra che si è rifiutato di visitare la figlia di 14 mesi con tosse.
Un'altra signora senza farmaci perchè il medico curante si è nascosto come don abbondio e non la riceve.

Mi chiedo perché una persona scelga di fare il medico se poi scappa quando ci sono le malattie. Se lo fai per soldi, hai sbagliato mestiere allora, vai a fare il trader a Londra

Reaction score
2,497
Da me sta iniziando a nevicare. Dite che la neve disinfetta? Sapete com'è, sono i detti popolari che vanno in giro a dire gli anziani..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cina 80.026
Sud Corea 4.335
Italia 1.694
Iran 978 (dovrebbero essere 1.500 i dichiarati ora ma in realtà si pensa siano molti di più)
Giappone 256
Germania 150
Francia 130
Spagna 120
Singapore 106
Hong Kong 98
USA 86 (anche qui forti dubbi, forse perché ti devi pagare il tampone!!!)

A Los Angeles ci sono state di recente epidemie di tifo e peste bubbonica...posso solo immaginare cosa può produrre il coronavirus

Alto