Credo alla fine arriverà il Gallo

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Non so a cosa sia dovuta questa sensazione, forse solo illusione, ma credo che alla fine dei giochi sarà il granata ad arrivare alla nostra corte, Kalinic è un profilo che non stuzzica ne i tifosi ne la società,oltre che avanti con gli anni, Aubameyang ha un ingaggio monstre oltre ad un prezzo elevatissimo, quindi dovendo spendere una cifra importante credo sarà fatto sull'italiano, e non do peso alle dichiarazioni di Cairo sui 100 milioni, a quella cifra nessuno neppure pensa di comprare Belotti, vorrei a tale proposito ricordare che un certo Lukaku ( attaccante giovane migliore al mondo) è stato pagato 85 milioni dallo United ed ha esperienza/numeri/ palmares che il Gallo, ad oggi, si sogna.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
708
Se non si riesce a chiudere per Aubameyang si virera sul gallo.
Il problema principale è sempre Cairo, che potrebbe essere ammorbidito solo dal tempo con l avvicinarsi della chiusura del mercato.

Comunque cadiamo....
. Si cade in piedi

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Molto improbabile, a meno che nella trattativa non riescano a far entrare sia paletta sia niang.

Ma a quanto pare cairo non vuole saperne di contropartite tecniche: solo cash.

Ed anche ipotizzando uno sconto rispetto alla cl. rescissoria valida per l'estero, credo sia impossibile spendere altri 60/70 milioni... a maggior ragione se al tempo stesso non si riesce a raccimolare neppure un euro in entrata: il solo kucka ha permesso sinora un introito a malapena decente.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Molto improbabile, a meno che nella trattativa non riescano a far entrare sia paletta sia niang.

Ed anche ipotizzando uno sconto rispetto alla cl. rescissoria valida per l'estero, credo sia impossibile spendere altri 60/70 milioni... a maggior ragione se al tempo stesso non si riesce a raccimolare neppure un euro in entrata: il solo kucka ha permesso sinora un introito a malapena decente.

Tutti stiamo dando credito alla notizia del ritorno di fiamma per Aubameyang, secondo te costerebbe meno di 60/70? Non credo proprio.

krull

New member
Reaction score
28

L' ho fatta anche ad altri sta domanda....visto che secondo te per Aubameyang sarebbero soldi sprecati e a quanto hai scritto in un altro topic lo sarebbero pure per Belotti tu su chi investiresti esattamente? Nomi....non "io prenderei giovani di talento" generici senza fare manco un nome...ah...i soldi ci sono almeno per un grande colpo e mica l' ho detto io, l' ha detto Fassone...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,619
Pe me no, Cairo quest'estate non si vuole sedere a trattare ed il ragazzo non ha mai chiesto di andare via..ergo...

Reaction score
36,307
Il centravanti titolare lo abbiamo ormai preso . Arriveranno uno o due elementi per completare il reparto.
A questo punto credo uno possa essere kalinic.
A meno che allenatore e dirigenza non stiano davvero pensando a un milan che giochi con le due punte .......
In questo caso cambierebbe tutto.

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
L' ho fatta anche ad altri sta domanda....visto che secondo te per Aubameyang sarebbero soldi sprecati e a quanto hai scritto in un altro topic lo sarebbero pure per Belotti tu su chi investiresti esattamente?

MAI DETTO QUESTO.
FOrse dovresti leggere ed interpretare meno.

HO soltanto sostenuto che
1) aubemayang non lo prendi per meno di 70/80 milioni
2) aubemayang non viene per un ingaggio inferiore ai 7/8 milioni + bonus
3) tutto questo implica un forte acquisto su un calciatore che era già dell'idea di andare in cina, e che quindi ha anteposto la questione economica a quella sportiva (higuain, messi, ronaldo, benzema e qualunque top player di età inferiore ai 30 anni non dovrebbe mai pensare neppure lontanamente di andare in cina anzitempo, a meno che non abbia più stimoli)
4) al tempo stesso il tetto ingaggi ingrassa ulteriormente e diversi calciatori in rosa potrebbero bussare alla porta di mirabelli con possibili malumori
5) aubemayang sarebbe una garanzia ? No.

Per quel che riguarda Belotti rileggi bene, lentamente e con attenzione ciò che ho scritto in precedenza.
Sarebbe l'unico sostenibile dal punto di vista dell'ingaggio ma con cairo sarebbe molto dura venire a patti.

Nomi....non "io prenderei giovani di talento" generici senza fare manco un nome...ah...i soldi ci sono almeno per un grande colpo e mica l' ho detto io, l' ha detto Fassone...
Ehi genio, quello è preciso lavoro di fassone e mirabelli.
Io svolgo un altro mestiere ed in quanto tifoso mi limito ad esprimere opionioni, criticare o sostenere l'operato societario e fare valutazioni di mercato sui giocatori che mi è dato conoscere.

Di certo non posso essere io a scoprire talenti o avere informazioni dettagliate sui 17/18 enni sparsi in giro per il globo terracqueo.

Fassone ha QUANTIFICATO i soldi per quel gran colpo ? No.

Potrebbero essere 20, 30, 40 o 50.
E di conseguenza l'obiettivo potrebbe essere chiunque come potrebbe essere un giocatore di medio/alto livello.
Di certo non un top.

CI si scordi quindi uno come Benzema e compagnia.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il centravanti titolare lo abbiamo ormai preso . Arriveranno uno o due elementi per completare il reparto.
A questo punto credo uno possa essere kalinic.
A meno che allenatore e dirigenza non stiano davvero pensando a un milan che giochi con le due punte .......
In questo caso cambierebbe tutto.

Per me invece Andrè Silva fara lo stesso ruolo che faceva Niang la scorsa stagione.

Alto