The Ripper
Bannato
- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,537
- Reaction score
- 64
ce l'ha, ce l'ha...Pensate che Sinisa abbia chiesto veramente Kucka? Pensate che Sinisa abbia chiesto veramente Balotelli, Bertolacci, rinnovo ad Abate e a Mexes? Gli 8 milioni per Luiz Adriano?
Mihajlovic ha richiesto esplicitamente solo Romagnoli, fosse stato per Galliani si sarebbe andati su Astori. Galliani ha fatto il mercato che lui voleva fare da qualche anno. Mihajlovic con questo mercato c'entra poco, pochissimo. I nomi sono sempre gli stessi da 3 anni. Sempre gli stessi.
Chi parla di Mihajilovic che dovrebbe minacciare le dimissioni non ha ben chiaro come funziona il Milan. Vuoi allenare il Milan? Bene, accetti ogni cosa. Minacci, ti lamenti, c'è qualcosa che non va? La porta è quella.
E chiaramente, per gli allenatori emergenti, allenare il Milan può essere una vetrina non da poco conto.
Galliani è l'unico motore del Milan e colpevole dei non risultati degli ultimi 5 anni. Galliani e chi delega Galliani, cioé Berlusconi.
Magari non ha detto "Voglio Kucka"... ma ha chiesto un giocatore con quelle caratteristiche (vedi Kondogbia) e Galliani gli ha risposto:"Non siamo riusciti a prenderlo...possiamo chiudere per Kucka del mio amico Preziosi"..
Allorché Miha che fa? Propone un'alternativa o china il capo e accetta?
Sicuramente la seconda.
Miha che razza di allenatore è, dai su...
Mancini per portare Kondogbia a Milano è sceso in campo di persona...
Se esci dall'Italia qualcuno sa chi è Sinisa Mihajlovic?