Craiova-Milan confermata in chiaro su TV8

Jino

Senior Member
Reaction score
9,307
Il canale ha appena dato l'annuncio sulla propria pagina FB, aggiornato pure il palinsesto dove confermano la diretta e lo studio a partire dalle 19.15.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,307
Ho parlato anche direttamente con loro che mi hanno dato piena conferma sulla diretta, siamo apposto :fuma:

Kaw

Member
Reaction score
1,063
Il canale ha appena dato l'annuncio sulla propria pagina FB, aggiornato pure il palinsesto dove confermano la diretta e lo studio a partire dalle 19.15.

Io ho SKY ma sono ben felice che sia disponibile per tutti. Alla fine sono preliminari e non credo uno si abboni per vedere il Milan con il Craiova. Per la competizione vera e propria ovviamente è un altro discorso.

Zani

New member
Reaction score
4
Io ho SKY ma sono ben felice che sia disponibile per tutti. Alla fine sono preliminari e non credo uno si abboni per vedere il Milan con il Craiova. Per la competizione vera e propria ovviamente è un altro discorso.

L'anno scorso hanno dato in chiaro un sacco di partite soprattutto delle Italiane

Reaction score
42,407
Gran bella notizia!!!!
Mi suonava in effetti strano che sky seguisse la politica di mediaset....

Jino

Senior Member
Reaction score
9,307
Gran bella notizia!!!!
Mi suonava in effetti strano che sky seguisse la politica di mediaset....

Ovviamente si tratta di preliminari dei preliminari, solo a pagamento mi suonava molto strana. Ha tutto l'interesse Sky a metter in chiaro il proprio prodotto, invogliando la gente che chissà, poi dal girone in poi si abbona.

Dopo mi aspetto una politica simile a quella di MP, perchè alla fine lo si deve fare per tutelare appunto chi si abbona. Mio padre ha premium, tutto in esclusiva dicevano, peccato dalle semifinali in poi si sia praticamente visto tutto in chiaro, alla faccia di chi paga l'abbonamento.

Reaction score
42,407
Ovviamente si tratta di preliminari dei preliminari, solo a pagamento mi suonava molto strana. Ha tutto l'interesse Sky a metter in chiaro il proprio prodotto, invogliando la gente che chissà, poi dal girone in poi si abbona.

Dopo mi aspetto una politica simile a quella di MP, perchè alla fine lo si deve fare per tutelare appunto chi si abbona. Mio padre ha premium, tutto in esclusiva dicevano, peccato dalle semifinali in poi si sia praticamente visto tutto in chiaro, alla faccia di chi paga l'abbonamento.

Sky ha da sempre cercato di pubblicizzare alla grande il suo prodotto e lo fa concedendo qualcosa in chiaro, del resto esiste altro modo se non questo?
Relativamente all'esclusiva di premium , ti riferisci forse alla juve dello scorso anno in chiaro?
Non vorrei sbagliare ma quando un'italiana arriva in semifinale non viene trasmessa in chiaro ? Non ricordo se successe qualcosa del genere anche per il nostro milan nel 2007, 2005 e 2003.

Alto