Milan: c'è anche Zirkzee per l'attacco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,938
Secondo i media inglesi (Sky Sports UK e FootyInsider), il Milan starebbe valutando il ritorno di fiamma per Joshua Zirkzee come erede di Christopher Nkunku, qualora il francese dovesse trasferirsi al Fenerbahçe. L'olandese è considerato il partner ideale per Niclas Füllkrug e una risorsa preziosa per alternarsi con Pulisic, garantendo qualità tecnica e soluzioni tattiche diverse all'attacco di Allegri.

BIG-joshua-zirkzee.jpg

Reaction score
6,006
Secondo i media inglesi (Sky Sports UK e FootyInsider), il Milan starebbe valutando il ritorno di fiamma per Joshua Zirkzee come erede di Christopher Nkunku, qualora il francese dovesse trasferirsi al Fenerbahçe. L'olandese è considerato il partner ideale per Niclas Füllkrug e una risorsa preziosa per alternarsi con Pulisic, garantendo qualità tecnica e soluzioni tattiche diverse all'attacco di Allegri.

BIG-joshua-zirkzee.jpg
Manca il finale "ma costa" oppure "è proibitivo per costi". I media inglesi non ci conoscono bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,317

BIG-joshua-zirkzee.jpg

Se parte Nkunku per me non arriva un titolare, ma arriva una riserva, quindi non arriva potenzilamente un Zirkzee.

Reaction score
16,859
Certo che se per miracolo lo prendiamo,godo come un poorco, beffare la Riomma mi fa godere

Djici

Senior Member
Reaction score
12,071
Se parte Nkunku per me non arriva un titolare, ma arriva una riserva, quindi non arriva potenzilamente un Zirkzee.
Eh ma Nkunku arrivava già come un potenziale titolare per i costi di cartellino e ingaggio.
Ovviamente partiva più indietro rispetto a Leao - Pulisic.
Ora se arriva Zirkzee (non ci credo proprio) andrebbe proprio a riprendere quel ruolo di terzo.
Fullkrug fa il quarto come faceva Gimenez.

Giangy

Member
Reaction score
1,218
Certo che se per miracolo lo prendiamo,godo come un poorco, beffare la Riomma mi fa godere
Sarebbe troppo intelligente soffiarlo alla Roma. Ciò non accadrà, ormai penso che Zirkzee stia andando in direzione Roma. Difficile, anche perchè Nkunku è ancora qui.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,888
ma perchè dovrebbe andarsene cuncu ? dico dal suo punto di vista. per andare in turchia.....mah.

è un dubbio lecito.

Alto