Le pandemie ci sono sempre state e sempre ci saranno finché l’Uomo sarà su questa Terra. Fino a cento/duecento anni fa c’era chi dava la colpa al malocchio, alla stregoneria, a qualche divinità vendicativa ecc adesso c’è chi dà la colpa ai “poteri forti”. Per fortuna c’è sempre stata e sempre ci sarà una maggioranza di persone che si adopererà per superare il problema basandosi su elementi con fondamento razionale.
Perdonami, ma la vogliamo smettere di parlare di razionalità in un qualcosa che di razionale non ha niente, se non gli interessi finanziari?
Se dico che la pandemia è colpa dei rettiliani, è una buffonata figlia di teorie del complotto.
Se dico che Pfizer è legata a BlackRock, che è legata ai Rotschild, che a loro volta finanziano l'OMS e la Bill & Melinda Gates Foundation, oltre che Facebook, Twitter, Google e tutti i canali di informazione che hanno stranamente censurato qualunque canale alternativo, è un fatto.
E no, non mi venire a dire che la gente postava teorie su Facebook, perché chi di dovere è stato bannato da quelle piattaforme, lasciando il posto alla gente comune che non sapendo di essere parte del Sistema, veniva usata come metodo di derisione della narrazione non-mainstream, come fatto dai "giornalisti" italiani e non, come la Merlino, Mentana o Formigli.
Se dico che i tamponi COVID erano presenti prima ancora che il COVID fosse identificato, è un fatto.
Se dico che i vaccini non sono serviti a nulla, perché era impensabile che una protezione che durava 10 settimane (fonte Sanità Britannica) potesse garantire qualcosa, specialmente in persone che hanno fatto le due dosi a Gennaio e la terza dose a Dicembre, è un fatto.
Se dico che il vaccino è sperimentale, è un fatto, visto che è in trial clinico fino al 2023, e visto che l'approvazione in via emergenziale di EMA e FDA è avvenuta sapendo che la sperimentazione, fino a quel momento fatta, era su di un campione ridotto, al punto che Pfizer ha dichiarato nei contratti di non volersi assumere responsabilità in merito, e dichiarando di non conoscere alcun effetto a breve e a lungo termine, lasciando l'onere agli Stati, che l'hanno scaricato sulle persone con il modulo del "consenso informato". E c'è un servizio di Report a tal proposito.
E c'è gente che è morta, al punto che, fino a che non si sono verificate numerose morti di giovani adolescenti, nessuno sapeva a chi diavolo dovesse venire somministrato AstraZeneca. E al punto che con le terze dosi, ci sono stati casi di mix di vaccini, che gli stessi virologi dichiararono pericolose, in quanto creavano situazioni di anomalia, derivate dal differente tipo di protezione (specialmente tra quelli tradizionali e quelli mRNA).
Se dico che il COVID non brucia i polmoni, perché non esiste un virus al mondo che crei ustioni da gas nell'apparato respiratorio, e che le ustioni sono state causate dall'ossigeno sparato in pazienti, a cui andava semplicemente fatta una iniezione di eparina per sciogliere i trombi, è un fatto.
Se dico che i virologi durante la pandemia hanno preso soldi dalle case farmaceutiche che hanno creato i vaccini, è un fatto.
Se dico che l'autopsie non sono state fatte per stabilire la causa della morte e sono stati dichiarati tutti morti da COVID, sebbene non lo fossero, è un fatto.
Se dico che il Green Pass non è uno strumento sanitario, in quanto gestito da SOGEI, una controllata del Ministero delle Finanze, è un fatto.
Se dico che la teoria del lockdown come mezzo di risposta ad una crisi, è una "invenzione" della Rockefeller Foundation, è un fatto.
Se dico che l'OMS ha cambiato la definizione di pandemia, da "malattia ad alta diffusione e mortalità" a "malattia ad alta diffusione", è un fatto.
Il punto è che la pandemia non è mai esistita. C'era solo un coronavirus, di cui non c'è bisogno di negarne l'esistenza dato che ne esistono a miliardi nel mondo, che ha creato una sindrome influenzale. Tutto il resto è macchinazione politica, per interessi. E ci sono le prove.
E paragonarla alla Spagnola è del tutto falso e tendenzioso.
Basta parlare di complottismo quando la realtà è che non si è voluto approfondire l'argomento, perché di prove a sufficienza ce ne sono. E non parlo del sito di Montesano.
Ve l'ho sempre detto: le prove le trovate sugli stessi siti di questi figuri, perché se pensate che questa gente agisca in sale buie e nascoste, allora avete capito male. Questi signori agiscono alla luce del sole, e ve lo dicono anche in faccia, perché tanto sanno che alla gente non interessa informarsi.
Si chiama
paradosso della democrazia, ed è una teoria provata elaborata da più di un secolo. Per quanto riguarda l'apprezzamento della persecuzione dei non vaccinati, che RICORDIAMOLO erano cittadini che hanno fatto una scelta LEGALMENTE valida, basta rifarsi all'esperimento di Milgram.