Covid,seconda ondata di faziosità

Reaction score
3,947
Mi dispiace, spero tua nonna non venga a mancare e si rimetta presto. Io ho perso una zia a causa di questo covid

Non avrei voluto scriverlo ma l'ho fatto a cuor leggero perché non ci hanno lasciato speranze. È in vita perché ha sempre avuto il cuore forte ma il resto del fisico era comunque debilitato da tempo.
In bocca al lupo a te.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,315
Non avrei voluto scriverlo ma l'ho fatto a cuor leggero perché non ci hanno lasciato speranze. È in vita perché ha sempre avuto il cuore forte ma il resto del fisico era comunque debilitato da tempo.
In bocca al lupo a te.

Spero ugualmente si riprenda, anche se come dici le probabilità sono remote. Fatti coraggio. Crepi il lupo

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Notizia di ora, a quanto pare anche Stefano D'Orazio aveva il covid (se ho ben capito quello che ha detto la Goggi, ma non trovo riscontri sulla rete)e ci ha lasciati.
Che anno orribile.
Che giorni brutti per l'arte italiana e mondiale.

Reaction score
1,222
Non capisco più onestamente questo tipo di discorsi.
Ormai questo virus non è più una cosa misteriosa che arriva dalla Cina, con fantomatici effetti probabili e sintomi ipotetici,
è un virus che può colpire tutti, indistintamente, e che porta circa il 20% dei contagiati a dover subire un periodo di terapia intensiva e quindi, vuoi per il sovraffollamento, vuoi per complicazioni dovute all'eta o ad altre patologie, una grande quantità muore.
Fine, assodato.
Non serve che Mancini o compagnia bella facciano ironia sui tg, la gente parli di complotti e manipolazioni, la situazione è ben chiara.

Nessuno vi prende in giro, ritenete che la soluzione migliore per tutti sia continuare a vivere normalmente considerando i morti come danno collaterale e soprattutto ACCETTANDO CHE LE CONSEGUENZE DI VIRUS O TERAPIE INTENSIVE PIENE (incidenti, altre patologie, emergenze) POSSANO RICADERE SU VOI E I VOSTRI CARI? benissimo, questo è un discorso accettabile, non lo condivido ma almeno lo rispetto. Che ci si metta la faccia e il coraggio però.

No perchè a questo punto l'ironia o l'atteggiamento passivo aggressivo o le chiacchiere su chi vuole ucciderci o manipolarci ce le possiamo mettere in tasca.

Perfetto.

Comunque, dato che il ricercatore vuole parlare di numeri, la provincia di Lodi (quella in cui vivo, ed abito a 15 minuti scarsi dalla prima zona rossa di Codogno) a Marzo scorso ha fatto registrare +355% di decessi (3-5-5, non ho sbagliato a scrivere) rispetto alla media dei 5 anni precedenti nello stesso periodo. La fonte è il giornale locale (il Cittadino), ma magari è anche questo asservito ai PoTErI ForTi.

Alto