Non capisco più onestamente questo tipo di discorsi.
Ormai questo virus non è più una cosa misteriosa che arriva dalla Cina, con fantomatici effetti probabili e sintomi ipotetici,
è un virus che può colpire tutti, indistintamente, e che porta circa il 20% dei contagiati a dover subire un periodo di terapia intensiva e quindi, vuoi per il sovraffollamento, vuoi per complicazioni dovute all'eta o ad altre patologie, una grande quantità muore.
Fine, assodato.
Non serve che Mancini o compagnia bella facciano ironia sui tg, la gente parli di complotti e manipolazioni, la situazione è ben chiara.
Nessuno vi prende in giro, ritenete che la soluzione migliore per tutti sia continuare a vivere normalmente considerando i morti come danno collaterale e soprattutto ACCETTANDO CHE LE CONSEGUENZE DI VIRUS O TERAPIE INTENSIVE PIENE (incidenti, altre patologie, emergenze) POSSANO RICADERE SU VOI E I VOSTRI CARI? benissimo, questo è un discorso accettabile, non lo condivido ma almeno lo rispetto. Che ci si metta la faccia e il coraggio però.
No perchè a questo punto l'ironia o l'atteggiamento passivo aggressivo o le chiacchiere su chi vuole ucciderci o manipolarci ce le possiamo mettere in tasca.