Covid: release sudafricana fa paura. Italia stop voli. Israele emergenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Immagino che anche questa variante non sia assolutamente naturale ma sia stata prodotta in laboratorio e sparsa in giro per chissà quale oscuro motivo, mentre praticamente tutto il mondo perde soldi (si, anche la cina) e le borse vanno in panico, giusto?
Ma che stai a dì?
Santo cielo, leggi i giornali, non si può leggere una roba del genere, davvero.
La Cina nel 2021 crescerà il doppio di noi che siamo ritenuti i migliori tra i grandi Paesi industrializzati in Europa. Nel 2020 quando tutti perdevano loro avevano i pil +3%.

Noi ci esaltiamo per un +2,5 su base trimestrale, mentre quelli si preoccupano di rallentare per un +7,5% sempre su base trimestrale (dovuto all'impennata dei costi energetici tra l'altro). :asd:

Reaction score
5,432
Immagino che anche questa variante non sia assolutamente naturale ma sia stata prodotta in laboratorio e sparsa in giro per chissà quale oscuro motivo, mentre praticamente tutto il mondo perde soldi (si, anche la cina) e le borse vanno in panico, giusto?
Dai dai che se sei fortunato ti spari un bel cocktail di 3-4 dosi contemporaneamente. Una goduria eh

Reaction score
5,432
Ma che stai a dì?
Santo cielo, leggi i giornali, non si può leggere una roba del genere, davvero.
La Cina nel 2021 crescerà il doppio di noi che siamo ritenuti i migliori tra i grandi Paesi industrializzati in Europa. Nel 2020 quando tutti perdevano loro avevano i pil +3%.

Noi ci esaltiamo per un +2,5 su base trimestrale, mentre quelli si preoccupano di rallentare per un +7,5% sempre su base trimestrale (dovuto all'impennata dei costi energetici tra l'altro). :asd:
Lascia perdere :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Tutto normale, tranquillo. Come da due anni a questa parte. Prepara il braccio per la quarta dose, intanto.

Da non credere, più ne arrivano e più c'è convinzione, eh, è quello il brutto.

Mi sembra di vedere il robottino che avevo da piccolo, che si impunta contro l'ostacolo, sbattendoci fino a scaricare le batterie.

Ma ormai non mi stupisco più.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma ancora con questa repubblica? Ancora a credere a questi "studi"... la notizia non è stata scritta da Repubblica ma è stata presa dall'Inghiterra, il primi/mi a riportarla è stato il Guardian che a loro volta hanno avuto la notizia dagli scienziati.
Non hai capito, l'ultima frase non c'entrava con lo studio, che è accreditato ed infatti l'ho riportato.

Cito Repubblica, ma potrei citarne anche altri, per dire che tutti hanno fatto copia-incolla della notizia riportata dalla Stampa senza cercare conferme a riguardo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,589

Mi sembra di vedere il robottino che avevo da piccolo, che si impunta contro l'ostacolo, sbattendoci fino a scaricare le batterie.

Come avevo già scritto, perfino Fantozzi, dopo la centesima pagnotta, si è accorto che il fornaio gli ciulava la moglie.

Reaction score
5,432

Ma poi una cosa: ma il piano a lungo termine dei nostri mitici governanti quale sarebbe?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto