- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 10,454
- Reaction score
- 5,674
I reati sono ridicoli. Praticamente indagati per aver eseguito alla lettera le direttive dell'Unione Europea.La Guardia di Finanza di Bergamo ha avviato le notifiche per i reati di epidemia colposa aggravata, omicidio colposo plurimo, rifiuto di atti di ufficio per venti indagati, in merito alla gestione della prima ondata Covid.
Indagati Giuseppe Conte, Roberto Speranza, Attilio Fontana , Giulio Gallera, Silvio Brusaferro, Agostino Miozzo, Angelo Borrelli e Franco Locatelli.
Per Conte e Speranza ci sarà trasmissione degli atti al tribunale dei ministri. Anche Conte e Speranza indagati per omicidio plurimo e epidemia colposa aggravata.
Invece indagini sul conflitto di interessi e dunque sui legami di certi soggetti con le lobby non ne fanno, troppo complottisti. É tutto equiparabile alle scie schimiche, al grafene e al 5g no?
-Grafene
-5g
-scie chimiche
-terra piatta
-tangenti e """"conflitti"""" di interessi
Grillo che girava a dicembre 2019 con la mascherina e parlava di pulizia mondiale é un unicum in tutto il mondo, ma tanto é come il grafene, sicuramente esiste una spiegazione logica normale credibilissima che giustifica la mascherina e le sue dichiarazioni in quella circostanza. Ricordo che abbiamo iniziato con chiusure e lockdown il 9 marzo 2020.