Covid: il piano per salvare Natale 2021/2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Considerato che riguardo questa storia anticipiamo sempre e comunque il futuro (scipta manent) da febbraio 2020, vi chiedo questo: siamo noi ad essere geni, profeti, ad avere la palla di vetro oppure è la maggior parte del popolo italiano ad aver bisogno dell'accompagno?
Non è questione di bisogno di accompagnamento, alla gente piace tutto ciò. Avere il green pass li fa sentire meglio, superiori. I buoni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
La vaccinazione ai bambini non sarà indolore.

Se i No Vax adesso sono una notevole minoranza, saranno molti di più quando toccheranno i bambini.
Io stesso conosco una marea di persone vaccinate e pro governativa, ai limiti del servilismo politico e intellettuale, che non ha la benché minima intenzione di coinvolgere i figli piccoli.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non è questione di bisogno di accompagnamento, alla gente piace tutto ciò. Avere il green pass li fa sentire meglio, superiori. I buoni.
In Austria da lunedì stop alle attività ricreative per i non vaccinati, al massimo col tampone vai a lavorare. Ieri il presidente delle Turinga in Germania ha detto che se i contagiati salgono troppo proporrà di non curare i non vaccinati. Misure che per me non stanno ne in cielo ne in terra.
A questo punto mi tengo stretto il Green pass e faccio una statua a Draghi.

Reaction score
2,748
(Come ampiamente anticipato su queste pagine dall'estate) Repubblica in edicola oggi, 6 novembre, titola a caratteri cubitali "E' pronto il piano del Governo per salvare il Natale". Contro l'aumento dei contagi si punta sulla terza iniezione agli over 50 poi verranno vaccinati anche i bambini. Mascherine e Green pass resteranno in vigore, al chiuso. E ci saranno interventi mirati per isolare i focolai. In più, l'Italia vuole compare 50.000 dosi del farmaco anti virus.

Crisanti:”Capodanno da festeggiare solo con persone vaccinate. Spero e credo che, salvo l'insorgenza di nuove varianti, questa sia l'ultima battaglia importante: quella dell’inverno

natale.png
Non ho bisogno che mi salvino nulla.
Mi salvo da solo evitando punture e soprattutto la lettura e la visione dei loro giornali, telegiornali/trasmissioni varie e carrozzoni. Maiali loro e chi gli dà credito.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
(Come ampiamente anticipato su queste pagine dall'estate) Repubblica in edicola oggi, 6 novembre, titola a caratteri cubitali "E' pronto il piano del Governo per salvare il Natale". Contro l'aumento dei contagi si punta sulla terza iniezione agli over 50 poi verranno vaccinati anche i bambini. Mascherine e Green pass resteranno in vigore, al chiuso. E ci saranno interventi mirati per isolare i focolai. In più, l'Italia vuole compare 50.000 dosi del farmaco anti virus.

Crisanti:”Capodanno da festeggiare solo con persone vaccinate. Spero e credo che, salvo l'insorgenza di nuove varianti, questa sia l'ultima battaglia importante: quella dell’inverno

natale.png

Notare che per "interventi mirati" l'articolo intende il ritorno dei lockdown nelle regioni, con i colori.
Cosa già anticipata ieri da Zaia, il De Luca leghista.

Reaction score
20,168

Fosse vero !
Firmate subito questo documento così per dicembre mi eviterò tante di quelle rotture di balls con 3 mila parenti :asd:

mark

Member
Reaction score
283
.

Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Corriere della Sera: 4 regioni a rischio zona gialla entro Natale, se il trend rimane questo.
Friuli Venezia Giulia, Calabria, Lazio e provincia di Bolzano. Con zona gialla scatterà anche l'obbligo di mascherina all'aperto.
Altre 13 regioni sopra la soglia di contagio, ma rimangono bianche per la situazione ricoveri e terapie intensive.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,064
Corriere della Sera: 4 regioni a rischio zona gialla entro Natale, se il trend rimane questo.
Friuli Venezia Giulia, Calabria, Lazio e provincia di Bolzano. Con zona gialla scatterà anche l'obbligo di mascherina all'aperto.
Altre 13 regioni sopra la soglia di contagio, ma rimangono bianche per la situazione ricoveri e terapie intensive.

Strano! Chi lo avrebbe mai detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto