Covid: dito puntato contro la Movida:"Riesplode la curva"

Reaction score
283
Non ho capito cosa si aspetti il governo da noi. Aprono le attività? Benvengano i clienti, altroché.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
boh anche con il liberi tutti vieterei le piazze delle grandi città e i centri
spingere la gente verso parchi, montagna, mare, fiumi ecc, è la cosa più logica e farebbe anche bene a tanta gente che aspetta le riaperture per passeggiare in galleria a milano, che tristezza

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,008
Come riportato da Repubblica, l'Italia in gialla punta di nuovo il dito contro la movida. Da nord a sud, piazze invase da giovani. Speranza e Miozzo avvertono:"Così riesplode la curva dei contagi. Il rischio è alto. Ci sono le varianti".
Non è che forse sono le SQUOLE aperte per colpa della cazzuolina magari?

Reaction score
12,565
boh anche con il liberi tutti vieterei le piazze delle grandi città e i centri
spingere la gente verso parchi, montagna, mare, fiumi ecc, è la cosa più logica e farebbe anche bene a tanta gente che aspetta le riaperture per passeggiare in galleria a milano, che tristezza

Non succede nulla nemmeno con 10 volte più persone per le vie, non è li che ci si contagia, dai.

Manco ci si contagiasse davvero col lo sguardo.

Ci si contagia altrove.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,380
Ecco è tornata la movidahhhhh :muhahah:
Chissà se finirà come il fascio Natal? .........

Ovviamente si punta subito il dito contro la movidahhh per evitare di parlare di scuole e altri problemi :asd:
E la gente ancora ci casca :asd:
Ho appena litigato con un mio collega per ste cose..

Ti stimo che hai la pazienza di litigarci con certi, io ormai attuo la strategia di E. De Filippo, il mutismo con i minus habens

Alto