Covid: disastro scuola. 20% di studenti contagiati. Ora la DAD

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
E durante la chiusura vaccinazione di massa. Sarebbe una soluzione si

Andare avanti a colori, per me, è ridicolo. Chiudere tutto quello che non si può controllare tramite tamponi costanti e tracciamento (serie A può andare avanti per dire) e poi, si riapre una volta vaccinati il più della popolazione.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,236
Reaction score
9,038
Intanto il governo ha chiesto il parere del CTS e il CTS ha chiesto all’ISS...
Chissà quando si decideranno a costruire una macchina pubblica efficiente con competenze e, soprattutto, responsabilità chiare e facilmente individuabili da parte dei cittadini. Attualmente per ogni cosa parte lo scaricabarile che con tutta evidenza deresponsabilizza chi deve prendere le decisioni. Con tutto ciò che ne consegue.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,268
Reaction score
186
Il Messaggero: le scuole fanno riesplodere l'epidemia da Covid-19 e varianti. I contagi riguardi la cifra monstre del 20% degli studenti sul totale dei nuovi casi. Nella sola Roma, ben sei scuole chiuse negli ultimi tre giorni per l'esplosione dei contagi. Ma i casi sono presenti in tutta Italia, da Nord a Sud. E di conseguenza, le varianti del Covid stanno portando ad una nuova chiusura delle scuole.

Il professor Roberto Cauda del Gemelli:"Ormai gli studi che ci arrivano dai colleghi britannici confermano che la variante inglese si diffonde più facilmente tra i minori. Valutiamo, quanto meno, di ricorrere alla Dad alle superiori".

Cose ampiamente dette e ridette in questo forum
 
Alto