COVID: Corsera vs Movimento Ippocrate e cure domiciliari. Ma…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
@Dexter

- non posso quotarti

Cmq
Persino lo smartphone da cui scrivi o il pc da cui ti connetti al forum, è in tuo possesso grazie all' interesse di qualcuno.

Non è questo il punto della questione secondo me, perchè senza l' "interesse di qualcuno" il 99% della vita che viviamo non esisterebbe.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ti vedo preparato sull’argomento. Ti terrò a mente per quando avrò superato i 50… :asd:

Ah, a proposito di Pfizer: un anno e mezzo, centinaia di critiche più o meno fondate, è ancora non è stato tirato fuori il contenzioso di Kano, questo sì realmente meritevole di essere conosciuto dall’opinione pubblica.
Non ci sono più i complottisti di una volta…

Cambia qualcosa se lo si cita?

Alla gente va bene le rotelle ai banchi, figurati se anche solo ci fanno caso a codesto discorso.

Comunque tu a 50 non ci arrivi. Appartieni alla classe della gente che se gli danno una pistola carica e gli dicono "tenete questa, portatela alla testa e premete il grilletto, è una nuova forma di vaccinazione", lo fa senza porsi domande. :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,656
@Dexter

- non posso quotarti

Cmq
Persino lo smartphone da cui scrivi o il pc da cui ti connetti al forum, è in tuo possesso grazie all' interesse di qualcuno.

Non è questo il punto della questione secondo me, perchè senza l' "interesse di qualcuno" il 99% della vita che viviamo non esisterebbe.
Il tuo discorso perdonami ha veramente poco senso, troppo facile. Tutta la faccenda del covid gira attorno a interessi evitabili. Sono state obbligate decine di milioni di persone per interessi economici, che piaccia o meno.

Reaction score
21,146
@Dexter

- non posso quotarti

Cmq

Gli interessi ci sono daperttutto,ma torniamo sempre al punto che nessuno ti obbliga ad acquistare (in questo caso) uno smartphone. Anzi,forse si vive anche meglio senza dover andare a leggere ogni notifica,24h su 24.

Qui invece vieni ricattato e spinto,sotto il ghigno dei politici (ti invito a guardare il video di Brunetta) a fare una cosa che NON vuoi fare (ovviamente parlo per quelli che,per varie ragioni,sono contrari).

Addirittura vogliono costringere all'obbligo anche a chi lavora totalmente isolato dagli altri :asd:

"Se vuoi mangiare,il siero magico ti devi iniettare"

P.S per quotare dexter,dovresti rimuovere manualmente le faccina inserite nel suo messaggio,altrimenti salta sempre fuori l'errore

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Forse perché la pastiglietta blu basta non prenderla e nessuno ti stira con la macchina se non lo fai.

Da una parte hai la vita segata, da quell'altra tua moglie/fidanzata si compra un dildo (o la dà a qualcun altro).

E insomma, diciamo c'è una certa differenza.
Non ho ancora visto nessuno stirato con la macchina per non essersi vaccinato.
A meno che, una volta inflazionati ed esauriti tutti gli argomenti antivaccino (grafene, 5g, Nuovo ordine mondiale, ecc.) la nuova frontiera non sia pubblicare il bollettino quotidiano dei no-vax travolti dalle automobili...

Reaction score
12,521
Gli interessi ci sono daperttutto,ma torniamo sempre al punto che nessuno ti obbliga ad acquistare (in questo caso) uno smartphone. Anzi,forse si vive anche meglio senza dover andare a leggere ogni notifica,24h su 24.

Qui invece vieni ricattato e spinto,sotto il ghigno dei politici (ti invito a guardare il video di Brunetta) a fare una cosa che NON vuoi fare (ovviamente parlo per quelli che,per varie ragioni,sono contrari).

"Se vuoi mangiare,il siero magico ti devi iniettare"

P.S per quotare dexter,dovresti rimuovere manualmente le faccina inserite nel suo messaggio,altrimenti salta sempre fuori l'errore
Solo i pensionati come @gabri65 posso scampare al vaccino ormai.

PS: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordo che sei vaccinato.

Comunque parlando seriamente non dovrebbe mancarti molto, se sei del 65

Ultima modifica:
Reaction score
21,146
Solo i pensionati come @gabri65 posso scampare al vaccino ormai.

PS: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque parlando seriamente non dovrebbe mancarti molto, se sei del 65

Potrebbe sempre andare in aspettativa per qualche mese :devilish:
Giusto per resistere fino al 31 dicembre ,sempre che i politici-terroristi non decidano di allungare ancora lo stato di emergenza.

Oppure fare le valige e andare in qualunque altro stato in cui il premier(governo) abbiano un minimo di sale in zucca :asd:

Ma da quello che ho letto,non è il caso di gabri,che dovrebbe essere già vaccinato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non ho ancora visto nessuno stirato con la macchina per non essersi vaccinato.
A meno che, una volta inflazionati ed esauriti tutti gli argomenti antivaccino (grafene, 5g, Nuovo ordine mondiale, ecc.) la nuova frontiera non sia pubblicare il bollettino quotidiano dei no-vax travolti dalle automobili...

Stirati con la macchina sono quelli voluti da certi personaggi del mainstream, che sembra andare molto in voga. Certi ottengono anche l'ambrogino d'oro alla carriera, da parte della politica. Di certa politica che va per la maggore e sta al governo.

Visto che citi le assurdità tipo grafene e 5G, cortesemente adesso mi riporti i post dove inneggio a codesti terrapiattismi, visto che li combatto.

Me ne basta uno. Attendo qui sul forum.

Reaction score
9,034
Cambia qualcosa se lo si cita?

Alla gente va bene le rotelle ai banchi, figurati se anche solo ci fanno caso a codesto discorso.

Comunque tu a 50 non ci arrivi. Appartieni alla classe della gente che se gli danno una pistola carica e gli dicono "tenete questa, portatela alla testa e premete il grilletto, è una nuova forma di vaccinazione", lo fa senza porsi domande. :asd:
Ti ricordo che sei tu quello che clicca col cuore colmo di speranza sui link contenuti nelle email con oggetto “enlarge your…”.
Adesso scusami, ma devo fare un bonifico di cinquemila euro al signor Mobuto per sbloccare un’eredità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto