- Reaction score
- 14,301
e la cura secondo te, te la forniscono gratis? ci avrebbero guadagnato anche su quella.Le critiche sono dovute, quando si assistono tali scempi. Se poi per te è tutto giusto, evidentemente abbiamo prospettive molto differenti.
Io che non sono nessuno, ancora due anni fa, la prima cosa che ho detto quando ho iniziato a sentir parlare di vaccini come 'soluzione definitiva' è stata che -con un virus mutevole come il corona- un vaccino avrebbe potuto fare poco e nulla e di certo non avrebbe mai potuto risolvere la situazione. Sarebbe stato un palliativo molto remunerativo per la case farmaceutiche, e solo dopo ho scoperto che avrebbe funzionato benissimo per le istituzioni come scusa per l'introduzione della tessera a punti.
Sempre due anni fa, se non prima, avevo auspicato che venissero investiti i soldi veri (oltre che nella prevenzione) nella ricerca di una cura, perché solo una cura efficace per i casi gravi avrebbe risolto. I pochi professionisti che hanno tentato di parlare di cure (e che ne hanno trovata una, certamente migliorabile) sono stati silenziati.
Non esistono proposte concrete, se il sistema attuale pretende che non ve ne siano, non lo vuole a tal punto da voler far passare tutto ciò che sta avvenendo come la nuova normalità. Evidentemente apprezzata, da alcuni.
se avessero puntato sulla cura avrebbero dovuto puntare sul vaccino. tanto la cura non la trovavano e allora avresti detto che han puntato sulla cura apposta per non trovarla.
han puntato anche sulla cura in realtà, come puoi ben vedere e stanno trovando qualcosa, ma è più difficile forse trovare la cura. infatti ci sono arrivati 1 anno dopo.
o tutto il mondo si è messo d'accordo nel non trovare la cura economica miracolosa prima? non credo che sia possibile.