Covid: allarme varianti in Italia. Aumenta quarantena.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Mediaset: è allarme varianti Covid in Italia. In particolare a Perugia e nel centro Italia, dove si stanno diffondendo varianti brasiliana e sudafricana. Entrambe molto più contagiose. Si sta pensando di aumentare la quarantena a ben 21 giorni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Mediaset: è allarme varianti Covid in Italia. In particolare a Perugia e nel centro Italia, dove si stanno diffondendo varianti brasiliana e sudafricana. Entrambe molto più contagiose. Si sta pensando di aumentare la quarantena a ben 21 giorni.

Tutto come da copione. Come sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Vaccini a rilento e una variante al giorno. Tutto molto credibile. Sicuramente un sogno per i fan del lockdown.

Occhio alla super variante, possibilmente estiva...

Reaction score
5,911
Vaccini a rilento e una variante al giorno. Tutto molto credibile. Sicuramente un sogno per i fan del lockdown.

Occhio alla super variante, possibilmente estiva...

Sicuro! Vedrai che tireranno fuori qualcosa per chiuderci anche d’estate a casa
I fan del lochdaun ringraziano sentitamente
Io mi chiedo come la gente possa ancora cascarci

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628

VariAnte Rebic.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Sicuro! Vedrai che tireranno fuori qualcosa per chiuderci anche d’estate a casa
I fan del lochdaun ringraziano sentitamente
Io mi chiedo come la gente possa ancora cascarci

non mi hai ancora risposto alla più grande delle domande: Ma chi ? e soprattutto perchè dovrebbero inventarsi un Vairus e costringere il mondo a stare chiuso in casa. A quale pro ?

Ti prego rispondimi perchè ogni volta che ti leggo non riesco a darmi pace.

Reaction score
5,911
non mi hai ancora risposto alla più grande delle domande: Ma chi ? e soprattutto perchè dovrebbero inventarsi un Vairus e costringere il mondo a stare chiuso in casa. A quale pro ?

Una domanda che potresti fare un po’ a tutti.

È un discorso che tocca tutti e tutto parte dai media come vedi. Chi fa uscire ste notizie?
Il Vairus non è inventato, è il carrozzone mediatico che gli gira intorno che è ridicolo ormai, è la narrazione di tutta la vicenda che è ridicola. Chi non te lo so dire, sicuramente viene usata da molti, per propri interessi, a cominciare dallo schifoso governo che è appena caduto.

Mi fa specie che ti bevi davvero tutto quello che stanno dicendo in questi mesi..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,628

Per il solito motivo per il quale vengono fatte le guerre.

C'è una parte che subisce e una che guadagna. E questa è una guerra.

Se poi vuoi vedere per forza due nazioni ben distinte, con tanto di carrarmati e missili, questo è un altro paio di maniche.

Sono io che non capisco come sia difficile comprendere questo concetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto