Costacurta vs Leao:"Quando esce...".

Reaction score
1,303
Se Allegri nell'intervallo è intervenuto per lanciare un "segnale" nei confronti di quella zucca vuota di Leao, è tutto inutile.
L'ha già fatto Fonseca e forse anche Conceicao e non è cambiato niente.

Ormai è irrecuperabile, tra foto in perizoma, foto indossando gonne, dischi trap e ora anche le dirette twitch, già da tempo ha abbandonato il mondo del calcio professionistico.
Gli va tirato un calcio in cù e ceduto alla prima offerente che abbocca alle "potenzialità" di Leao 27enne.
Nulla da eccepire. Leao è, né più né meno, il Suso di cinque anni fa per il modo in cui condiziona la squadra.

singer

Junior Member
Reaction score
521
Costacurta ha ragione da vendere. Leao non corre e non si sacrifica per gli altri e questo provoca una sfaldamento nell'affiatamento e nello spirito di squadra.
Si vede ad occhio: quando c'è lui in campo tutti corrono meno, adeguandosi al suo temperamento.
Da quando è rientrato, il Milan ha smesso di giocare bene.
L'ho sempre sostenuto: si corre e ci si aiuta in 11. Ne basta 1 che non abbia il giusto atteggiamento e va a monte l'intera squadra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,817
Costacurta ha ragione da vendere. Leao non corre e non si sacrifica per gli altri e questo provoca una sfaldamento nell'affiatamento e nello spirito di squadra.
Si vede ad occhio: quando c'è lui in campo tutti corrono meno, adeguandosi al suo temperamento.
L'ho sempre sostenuto: si corre e ci si aiuta in 11. Ne basta 1 che non abbia il giusto atteggiamento e va a monte l'intera squadra.

Più che atteggiamento, è evidente che lo scambio Pulisic-Leao ha fatto perdere metà del peso offensivo e di manovra del Milan. Se poi ci metti che Ricci, per quanto si impegni, non sta rendendo la metà di quello che riusciva a fare Rabiot capisci che la squadra te la ritrovi monca.

Reaction score
10,022
Bravissimo. Nessuno fa una corsa in più per un lavativo. La squadra si sfalda, stranamente l'abbiamo previsto che quando rientrava la squadra sarebbe peggiorata

Reaction score
40,324
Con Allegri per leao il tempo delle tutele è finito.
Questo dovremmo averlo capito tutti.

Non si gioca più per leao e theo.
È finita.

O leao si prende questo Milan o è fuori.

E non lo dico certo io, né tantomeno l'ho deciso io.
Basta guardare le partite...

Reaction score
3,393
Concordo,
con Leao si gioca male, anche Gimenez gioca male... è un dato di fatto.

Lui deve dare, non può vivere di episodi ormai, in questo milan...

Alto