- Reaction score
- 12,850
Il problema degli allenatori giochisti,è che appena affrontano Inzaghi Simone,non ci capiscono più nulla.e bravo Billy...mi stai un pò sulle balle ma concordo![]()
che poi sta cosa dell'allenatore "giochista"sembra quasi una vergogna quando in realtà sarebbe l'essenza stessa del calcio...
i piedi buoni e il "gioco" per uno sport come il calcio dovrebbe essere un pò come la bellezza e il bel corpo per il lavoro di modella
a un certo punto poi era venua sta cosa del "vincere a tutti i costi fanc..il gioco" e si prendevano brutte pieghe a mio avviso...poi è arrivato l'odiatissimo Guardiola e un pò di cose sono cambiate
alcuni dicono ancora oggi che ha rovinato il calcio diffondndo una certa mentalità.. io direi che in realtà lo ha salvato. al limite...punti di vista![]()
come dico sempre il mio motto è:
"alla juve vincere è L'UNICA cosa che conta...al Milan vincera è la cosa piu importante ma NON l'unica"
Per questo vade retro Italiano e simili,io con l'inter me la voglio sempre giocare,con Pinoli per esempio perdeva in partenza.
Vero che è meglio vincere il campionato e perdere i derby,ma non si può chiedere tutti e due?