- Reaction score
- 41,216
Costacurta a Sportweek:"Le U23 di Juve e Atalanta hanno dimostrato che, in quella dimensione e categoria, i giovani possono crescere. Sarà lo stesso per i ragazzi del Milan. Camarda potrebbe ancora fare la Primavera, ma io penso che, se continua così, nel giro di un anno e mezzo-due potrà e dovrà giocare in Serie A. Ma, a parer mio, già adesso può stare nell’orbita della prima squadra. Non dico da titolare, ma alle spalle del “9” designato, può starci bene. Quando non c’è l’altro, gioca lui".
Costacurta a Mediaset:"Leao è il giocatore più importante. Spero che possa restare e continuare ad esserlo. E' migliorato ma non come ci aspettavamo. Il Milan è arrivato secondo questo non dimentichiamolo, davanti a squadre più forti. Lo scorso anno i difensori non sono stati bravi. Servono difensori e anche un nuovo acquisto per reparto.
Costacurta a Mediaset:"Leao è il giocatore più importante. Spero che possa restare e continuare ad esserlo. E' migliorato ma non come ci aspettavamo. Il Milan è arrivato secondo questo non dimentichiamolo, davanti a squadre più forti. Lo scorso anno i difensori non sono stati bravi. Servono difensori e anche un nuovo acquisto per reparto.

Ultima modifica: