Costacurta:"La Juve lotta per lo scudetto".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,916
Boh mi pare un po' esagerato.

Vero che i gobbi hanno un calendario relativamente facile e faranno molti punti, ma vedo improbabile un crollo di tutte le tre davanti.

Io immagino una quota champions stellare anche quest'anno, sopra i 75, sempre che l'Atalanta senza Zapata (stagione finita) riesca a tenere il passo fino alla fine, ma lo scudetto si assegna dieci punti sopra, piu o meno, e la Juve è ancora molto lontana.
Si è rotto zapata?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
766
Bisognerà vedere come reagisce l Inter alla sconfitta del derby e se avranno un calo primaverile...
La Juve ,al momento ,con il booster del mercato invernale dà l impressione di poterle vincere tutte sino a fine campionato.

Per noi, nemmeno a parlarne...
Altra stagione dove si è fatto 30 e non 31. Il vlahovic doveva essere preso da Elliot e non dagli Agnelli.

Reaction score
14,301
Billy Costacurta sulla Juve in lotta per il titolo. Le dichiarazioni:"Io vedo la Juventus di nuovo dentro alla lotta scudetto. Ho visto cose diverse lì davanti, è vero che ha l’Europa così come le altre, ma la rimetto dentro alla corsa scudetto".
comunque anche lo scorso anno a 15 dalla fine facevano le tabelle per lo scudetto.
quindi che continuino pure.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,517
Billy Costacurta sulla Juve in lotta per il titolo. Le dichiarazioni:"Io vedo la Juventus di nuovo dentro alla lotta scudetto. Ho visto cose diverse lì davanti, è vero che ha l’Europa così come le altre, ma la rimetto dentro alla corsa scudetto".
Oh praticamente abbiamo riaperto il campionato, ma per gli altri

Reaction score
9,628
Se possono rientrare per lo scudetto e difficile da dire ma una squadra che vince spesso per 1 0 farà tanta tanta strada.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Si strappo dell'adduttore. Stagione finita.

Direi che la Juve ha la strada spianata per la Champions. Lo scudetto mi pare lontano.

E adesso Gasperini potrebbe rischiare qualcosa, come Gosens anche per Zapata i medici avevano detto che non poteva rientrare fino alla prossima settimana.. Hanno anticipato e si sono rotti entrambi

Concordo con tutti che lo scudetto è ancora lontano per la Juve, devono intanto vincere con Atalanta e il Derby con un Toro voglioso di rompere le uova nel paniere juventino..

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Lo scudetto è nelle mani dell'inter. Se lo dovesse perdere, lo vincerà la juventus.

Reaction score
10,295
Tutto è possibile nella vita ma:
se la Juve vince tutte le 14 partite rimanenti finisce a 87 punti. Quota che forse potrebbe non essere nemmeno da scudetto se l'Inter continua con la sua media punti. Inoltre tecnicamente ha altre tre squadre davanti al momento: Napoli, Milan e Atalanta con una partita in meno.

Insomma, io penso le possibilità che la Juve vinca lo scudetto siano vicino all'1% statisticamente parlando. Poi se vogliamo parlare così pour parler possiamo farlo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,011
Tutto è possibile nella vita ma:
se la Juve vince tutte le 14 partite rimanenti finisce a 87 punti. Quota che forse potrebbe non essere nemmeno da scudetto se l'Inter continua con la sua media punti. Inoltre tecnicamente ha altre tre squadre davanti al momento: Napoli, Milan e Atalanta con una partita in meno.

Insomma, io penso le possibilità che la Juve vinca lo scudetto siano vicino all'1% statisticamente parlando. Poi se vogliamo parlare così pour parler possiamo farlo.
Se le vince tutte vince lo scudetto secondo me, anche perchè deve giocare lo scontro diretto con l'Inter. Ma sono d'accordo con te. E' un pour parler.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto