Costacurta:"Il Milan non mi convince. Bakayoko cresce".

Reaction score
2,815
Perdonatemi ma io continuo a non capire come si possa sempre e comunque essere negativi e parlare male di Gattuso.

"per 2 palloni buttati dentro al 90° " ma ragazzi ma tifate Milan o godete ad aver ragione ? ma chissenefrega come portiamo a casa i 3 punti ci sono squadre che ci hanno vinto i campionati ( o posizioni in Champions ) a furia di colpi di ****.

Io proprio non capisco tutto questo rancore verso Gattuso, non è sicuramente un TOP allenatore e nel Milan del futuro di certo di vedo altro ma adesso con mezza squadra fuori con tutte le attenuanti del caso sta facendo bene.

Perchè remare sempre contro ? perchè ogni partita cercare la scusa per criticarlo e non per godersi la vittoria?

Relax ragazzi, dobbiamo essere uniti nel tifo.

Forza Milan

#Lollo

Quoto tutto
poi si potrebbe fare il ragionamento inverso o no?
oppure non valgono i goal fatti allo scadere ma quelli presi si !?
Coerenza... mi pare che manchi da queste parti
senza contare che i goal presi x la maggior parte sono dei singoli e non del reparto
nel Derby poi il boom degli errori dei singoli

p.s. avete notato che la manfrina davanti all'area e calata ?

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
:grande::grande:

Perché manca l'umiltà di riconoscere i propri sbagli.

Per quanto riguarda Costacurta, concordo, tranne sul fatto che non ha mai visto il Milan dominare...
Ci sono state diverse partite in cui nel secondo tempo abbiamo dominato, se poi considera le partite per intero, quella contro il Chievo o contro il Sassuolo non sono dominate?
Non capisco come si possa affermare una cosa del genere.
Per quanto riguarda il gioco per me giochiamo bene. Non è che per giocare bene bisogna riproporre il gioco del Chelsea... Per me una squadra gioca bene quando crea diverse azioni da gol corali, il Milan quest'anno crea tanto e la maggior parte sono su azione. Questo è un dato incontrovertibile. Non giochiamo un calcio di altro livello, o da applausi, ma è un calcio concreto ed efficace.

Quoto tutto
poi si potrebbe fare il ragionamento inverso o no?
oppure non valgono i goal fatti allo scadere ma quelli presi si !?
Coerenza... mi pare che manchi da queste parti
senza contare che i goal presi x la maggior parte sono dei singoli e non del reparto
nel Derby poi il boom degli errori dei singoli

p.s. avete notato che la manfrina davanti all'area e calata ?

quoto tutto. Abbiamo giocato bene, abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo in alcune occasioni, abbiamo forse raccolto qualcosina di più adesso, COMUNQUE MERITANDO.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Costacurta a Sky commenta Udinese - Milan 0-1:"Non sono innamorato di Bakayoko ma mi convince sempre di più. La difesa senza gol subiti? Questa sera non ci sono stati errori. Il Milan subisce quando incontra squadre che alzano il ritmo o fisiche. Ma non ho mai visto il Milan dominare. Non mi ha mai convinto in queste ultime tre partite. Gli è andata bene, ma se l'è meritata".

Ancora Costacurta:"Juve - Milan? Se il Milan pareggiasse, sarei molto sorpreso. Juve nettamente favorita, ma contro tutti non solo contro i rossoneri. Per il Milan è molto più importante la partita di giovedì contro il Betis".

Se non vede un gioco convincente e' meglio che si compri un paio di occhiali al pari dei suoi seguaci che pur di dare contro si inventerebbero di tutto. Vorrei poi capire cosa significhi dominare, visto che il Milan crea tantissimo e ha creato piu' degli avversari nelle ultime due partite in cui abbiamo vinto allo scadere. Se poi per lui dominare significa costringere l'avversario negli ultimi 30 metri,martellandolo e non facendogli mai oltrepassare la meta campo stia tranquillo perche' di squadre capaci di cose del genere nella storia ne sono esistite pochissime e in una di queste lui ha avuto pure la fortuna di giocarci grazie al piu' grande difensore mai esistito.

Alto