Costacurta:"Il Milan non mi convince. Bakayoko cresce".

Reaction score
3,886
non è che non convince te billy...non convince nessuno...abbiamo vinto 2 partite al 94' dopo aver fatto abbastanza pena..già meglio con la samp….bene i punti ma per il resto c'è ben poco da festeggiare almeno per me

e poi c'è sempre il discorso dell incapace che prima se ne va e meglio è

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
non è che non convince te billy...non convince nessuno...abbiamo vinto 2 partite al 94' dopo aver fatto abbastanza pena..già meglio con la samp….bene i punti ma per il resto c'è ben poco da festeggiare almeno per me

e poi c'è sempre il discorso dell incapace che prima se ne va e meglio è

Incapace chi? Ma ti rendi conto che tranne 2 o 3 abbiamo una squadra in formazione piena di gente giovane senza gerarchia e piena anche di gente fuori progetto??

Reaction score
3,460
La pena è il gioco... inesistente.
Detto questo queste sono state le 3 gare di Leonardo... mi sembra che il mercato sia stato ampiamente rivalutato, Laxalt una certezza, Baka in grande crescita, Castillejo un affarone pensando che gli abbiamo sbolognato 8 milioni di Bacca e Higuain è una certezza.

Laxalt male ieri dai, una certezza io non l'ho ancora vista purtroppo...

però se il ragazzo torna quello di genova potrà fare meglio

Reaction score
41,823
Costacurta a Sky commenta Udinese - Milan 0-1:"Non sono innamorato di Bakayoko ma mi convince sempre di più. La difesa senza gol subiti? Questa sera non ci sono stati errori. Il Milan subisce quando incontra squadre che alzano il ritmo o fisiche. Ma non ho mai visto il Milan dominare. Non mi ha mai convinto in queste ultime tre partite. Gli è andata bene, ma se l'è meritata".

Ancora Costacurta:"Juve - Milan? Se il Milan pareggiasse, sarei molto sorpreso. Juve nettamente favorita, ma contro tutti non solo contro i rossoneri. Per il Milan è molto più importante la partita di giovedì contro il Betis".

Non fosse che quando abbiamo giocato bene siamo rimasti con un pugno di mosche.
Ci dobbiamo ispirare all'inter : non esiste crescita senza risultati.
Soffrire, far punti, salire in classifica e migliorarsi.
La ricetta di spalletti deve esser la nostra. Ah, serve pure il **** nella ricetta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Costacurta a Sky commenta Udinese - Milan 0-1:"Non sono innamorato di Bakayoko ma mi convince sempre di più. La difesa senza gol subiti? Questa sera non ci sono stati errori. Il Milan subisce quando incontra squadre che alzano il ritmo o fisiche. Ma non ho mai visto il Milan dominare. Non mi ha mai convinto in queste ultime tre partite. Gli è andata bene, ma se l'è meritata".

Ancora Costacurta:"Juve - Milan? Se il Milan pareggiasse, sarei molto sorpreso. Juve nettamente favorita, ma contro tutti non solo contro i rossoneri. Per il Milan è molto più importante la partita di giovedì contro il Betis".

Non riesco a sopportare Costacurta..qualunque cosa dica...è troppo ignorante per meritare di essere ascoltato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,239
Perdonatemi ma io continuo a non capire come si possa sempre e comunque essere negativi e parlare male di Gattuso.

"per 2 palloni buttati dentro al 90° " ma ragazzi ma tifate Milan o godete ad aver ragione ? ma chissenefrega come portiamo a casa i 3 punti ci sono squadre che ci hanno vinto i campionati ( o posizioni in Champions ) a furia di colpi di ****.

Io proprio non capisco tutto questo rancore verso Gattuso, non è sicuramente un TOP allenatore e nel Milan del futuro di certo di vedo altro ma adesso con mezza squadra fuori con tutte le attenuanti del caso sta facendo bene.

Perchè remare sempre contro ? perchè ogni partita cercare la scusa per criticarlo e non per godersi la vittoria?

Relax ragazzi, dobbiamo essere uniti nel tifo.

Forza Milan

#Lollo

Reaction score
574
qui non concordo assolutamente. L'europa league non la vinceremo, ci toglie energie, chissenefrega sinceramente. Avessimo avuto tutto l'organico completo, allora aveva un senso fare un turnover scientifico per cercare di vincere giovedì e mettere allo stesso tempo una squadra competitiva per Domenica, ma con tutte questi infortuni bisogna fare una scelta. Tutta la vita il campionato.

Non credo neppure lui pensi che il Milan abbia mezza possibilità di alzare la coppa viste le considerazioni precedenti però per varie ragioni passare il turno è importante.

Con la Juventus mi aspetto la fotocopia di quella contro l'Inter, dubito si riuscirà mai a varcare la propria trequarti in novanta minuti se i bianconeri non ci mettono del loro

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,077
Costacurta avrà anche il dente avvelenato col Milan per qualche motivo che non so, ma purtroppo ha ragione. Il Milan in questo momento ha una squadra piuttosto mediocre, con un tecnico altrettanto mediocre che non rappresenta un valore aggiunto per questa squadra. Già uno che in allenamento non riesce a capire quanto potrebbe essere importante la vivacità di Castillejo e si ostina a giocare con due terzini sinistri, fa capire a chi la squadra è affidata. Che poi Laxalt non è che faccia la differenza in chiave difensiva...

PM3

New member
Reaction score
9
Perdonatemi ma io continuo a non capire come si possa sempre e comunque essere negativi e parlare male di Gattuso.

"per 2 palloni buttati dentro al 90° " ma ragazzi ma tifate Milan o godete ad aver ragione ? ma chissenefrega come portiamo a casa i 3 punti ci sono squadre che ci hanno vinto i campionati ( o posizioni in Champions ) a furia di colpi di ****.

Io proprio non capisco tutto questo rancore verso Gattuso, non è sicuramente un TOP allenatore e nel Milan del futuro di certo di vedo altro ma adesso con mezza squadra fuori con tutte le attenuanti del caso sta facendo bene.

Perchè remare sempre contro ? perchè ogni partita cercare la scusa per criticarlo e non per godersi la vittoria?

Relax ragazzi, dobbiamo essere uniti nel tifo.

Forza Milan

#Lollo
:grande::grande:

Perché manca l'umiltà di riconoscere i propri sbagli.

Per quanto riguarda Costacurta, concordo, tranne sul fatto che non ha mai visto il Milan dominare...
Ci sono state diverse partite in cui nel secondo tempo abbiamo dominato, se poi considera le partite per intero, quella contro il Chievo o contro il Sassuolo non sono dominate?
Non capisco come si possa affermare una cosa del genere.
Per quanto riguarda il gioco per me giochiamo bene. Non è che per giocare bene bisogna riproporre il gioco del Chelsea... Per me una squadra gioca bene quando crea diverse azioni da gol corali, il Milan quest'anno crea tanto e la maggior parte sono su azione. Questo è un dato incontrovertibile. Non giochiamo un calcio di altro livello, o da applausi, ma è un calcio concreto ed efficace.

Reaction score
1,999
Ma se l’Inter vince al 90 e forte. Noi solo fortuna. E qua che non capisco il perché

Alto