Costa:"Ora pronti al covid, non falliremo. Sul vaiolo..."

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,852
Reaction score
10,647
poi perchè l'ISS ha oltre 5 milioni di vaccini di una malattia scomparsa dal 1980 ???
li teneva ibernati da due generazioni e li ha scongelati ?
il geometra lo dice come se fosse una cosa normale...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,001
Reaction score
1,397
il vate Bill Gates al forum di Davos si getta sulla malaria ora

"Abbiamo un sogno per battere la malaria, e ne parleremo con tutte le grandi aziende di mRNA, inclusa Pfizer, di questo… Potremmo usare quella piattaforma di mRNA per creare un vaccino contro la malaria davvero potente

Con l’avvento del Covid-19 si è accelerato lo sviluppo della tecnologia mRNA da parte di Pfizer e di altri produttori farmaceutici e questo potrebbe aiutare:
Abbiamo il vaccino contro la malaria che abbiamo finanziato con l’azienda farmaceutica britannica GSK.
Ma la durata della protezione è troppo breve e quindi potrebbe essere possibile ora che l’mRNA è stato dimostrato, che saremo in grado di risolvere questo problema”
Il virofilo sempre sul pezzo :asd:
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
il vate Bill Gates al forum di Davos si getta sulla malaria ora

"Abbiamo un sogno per battere la malaria, e ne parleremo con tutte le grandi aziende di mRNA, inclusa Pfizer, di questo… Potremmo usare quella piattaforma di mRNA per creare un vaccino contro la malaria davvero potente

Con l’avvento del Covid-19 si è accelerato lo sviluppo della tecnologia mRNA da parte di Pfizer e di altri produttori farmaceutici e questo potrebbe aiutare:
Abbiamo il vaccino contro la malaria che abbiamo finanziato con l’azienda farmaceutica britannica GSK.
Ma la durata della protezione è troppo breve e quindi potrebbe essere possibile ora che l’mRNA è stato dimostrato, che saremo in grado di risolvere questo problema”
Bah, a parte il personaggio, la malaria è un problema molto serio. Qua in Niger muore un bambino su 5, io ne ho avute già 3 in 2 anni, si caga poco solo perché è una malattia"africana" ormai ma altro che covid
Sul vaccino lasciamo perdere, qua senza vaccini in questo momento c'è un ecatombe per il coviddi:troll:
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,107
Reaction score
3,726
Bah, a parte il personaggio, la malaria è un problema molto serio. Qua in Niger muore un bambino su 5, io ne ho avute già 3 in 2 anni, si caga poco solo perché è una malattia"africana" ormai ma altro che covid
Sul vaccino lasciamo perdere, qua senza vaccini in questo momento c'è un ecatombe per il coviddi:troll:
STRANO
Chi l’avrebbe mai potuto ipotizzare… ah già, qui dentro lo dicevamo fin dall’inizio di questa pagliacciata pandemia.

Ma dove sono finiti tutti quelli che parlavano di complottismo, novax ecc?
Mi sembra che da questi thread siano spariti tutti, un po’ come il COVID dalle preoccupazioni generali da quando c’è la guerra in Ucraina.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,100
Reaction score
15,827
il vate Bill Gates al forum di Davos si getta sulla malaria ora

"Abbiamo un sogno per battere la malaria, e ne parleremo con tutte le grandi aziende di mRNA, inclusa Pfizer, di questo… Potremmo usare quella piattaforma di mRNA per creare un vaccino contro la malaria davvero potente

Con l’avvento del Covid-19 si è accelerato lo sviluppo della tecnologia mRNA da parte di Pfizer e di altri produttori farmaceutici e questo potrebbe aiutare:
Abbiamo il vaccino contro la malaria che abbiamo finanziato con l’azienda farmaceutica britannica GSK.
Ma la durata della protezione è troppo breve e quindi potrebbe essere possibile ora che l’mRNA è stato dimostrato, che saremo in grado di risolvere questo problema”

Guai a parlar male di questo.

C'ha regalato Winzozz, dev'essere per forza un genio.

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà come fa un multimiliardario dei computers a voler per forza sporcarsi le mani coi vairuz. Per filantropia, scommetto.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
STRANO
Chi l’avrebbe mai potuto ipotizzare… ah già, qui dentro lo dicevamo fin dall’inizio di questa pagliacciata pandemia.

Ma dove sono finiti tutti quelli che parlavano di complottismo, novax ecc?
Mi sembra che da questi thread siano spariti tutti, un po’ come il COVID dalle preoccupazioni generali da quando c’è la guerra in Ucraina.
Speranza ha dato.il.via libera, quindi la pandemia é finita, qua do speranza dirà che é tornata torneranno pure loro a fracassare scroti con vaccini, mascherine, green cats, sparatorie ai runner, impiccare chi porta a pisciare il cane e impalare chi va a trovare dai famosi congiunti. Il loro sogno bagnato
 
Alto
head>