“Cose formali”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Mi chiamo Sergio, ho ventidue anni e sposto gli equilibri.
È sempre stato il mio sogno iscrivermi a questo forum, tifo milanworld.net da quando ero bambino.
Ora però datemi subito la fascia da admin se no me ne vado.
Ciao, ci risentiamo tra una paio di settimane (quando verrò a chiedervi un adeguamento del contratto).

Nils

Bannato
Reaction score
28
È sempre stato il mio sogno iscrivermi a questo forum, tifo milanworld.net da quando ero bambino.
Ciao, ci risentiamo tra una paio di settimane (quando verrò a chiedervi un adeguamento del contratto).

Ha ha, abbiamo acquisito un grande...
Capitano subito!!!!

Djici

Senior Member
Reaction score
10,223

Guarda che se non fai bene ti rimandiamo la. :fuma:

Benvenuto

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Guarda che se non fai bene ti rimandiamo la. :fuma:

Dovreste parlarne con il mio agente, Rino Maiola. La destinazione la scelgo io: servono utentesse piacenti, ingaggio spropositato, partecipazione alla champions dei forum e pure un contrattino per mio fratello, che è un utente mediocre ma mi segue ovunque. Se no niente.

Reaction score
4,293
Dovreste parlarne con il mio agente, Rino Maiola. La destinazione la scelgo io: servono utentesse piacenti, ingaggio spropositato, partecipazione alla champions dei forum e pure un contrattino per mio fratello, che è un utente mediocre ma mi segue ovunque. Se no niente.

:ghign:

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Ho ricevuto pochi “benvenuto!”. Voglio riceverne almeno 6,5 all’anno. Se no mi depilo tutto, mi faccio le sopracciglia e vado alla giuve a completare il trio di metrosexual con Cr7 e Dybala.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Ho ricevuto pochi “benvenuto!”. Voglio riceverne almeno 6,5 all’anno. Se no mi depilo tutto, mi faccio le sopracciglia e vado alla giuve a completare il trio di metrosexual con Cr7 e Dybala.

Benvenuto. Aspetto una rep positiva, visto che ho dovuto sprecare un messaggio per te.

Reaction score
37,090

Benvenuto fratello!!!
Mi sembri piuttosto brillante, fai al caso nostro.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Benvenuto. Aspetto una rep positiva, visto che ho dovuto sprecare un messaggio per te.
Te la darei se l’avessi, ma la mia reputazione è più negativa di quella di Bonucci.

Benvenuto fratello!!!
Mi sembri piuttosto brillante, fai al caso nostro.
Grazie. Gattuso ha richiesto esplicitamente il mio acquisto.
Sono perfetto per il suo modulo, il 4 - 2 - Pallapersa.

Max 6 per rientrare nel fpf e assumiamo tuo fratello come porta borse
Mio fratello lo vedo meglio come scippa borse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto