Cosa significa il vostro nick?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Ruud Dil Gullit ovviamente (o meglio Rudi Dil), per me simbolo del primo Milan che ho avuto la fortuna di tifare, anche se Van Basten era il talento più cristallino. Sono uno dei pochi che nel calcio rimane più impressionato dalle qualità atletiche che da quelle tecniche, poi la personalità di Ruud è pazzesca. 23 è il giorno mio di nascita.

Reaction score
11,948
Clme da titolo, cosa vuol dire il vostro nome utente?? Il mio è riferito alle Champions vinte.

La mia vita da sempre si è divisa tra la passione (il milan) e il lavoro (la politica internazionale)
Visto che tendo ad essere pungente e goliardico, ho voluto unire due personaggi simbolo dei due lati della mia vita: il presidente statunitense Donald Trump (che stimo) e l'ex presidente del milan (Berlusconi, che NON stimo)
Il risultato è stato questo splendido Trumpusconi, ho pure trovato l'avatar in giro :asd:
Due personalità decisamente affini!

Nel frattempo, torno proprio oggi da un periodo di 1 mese e mezzo di lavoro in Russia... bene, ma non benissimo! :(

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Viene dalla serie di videogiochi Yakuza, Goro Majima è un personaggio molto interessante.

All'inizio pensavo al nick su Kakà o Tomasson, poi per non tralasciare nessuno e fare qualcosa di diverso ho optato per qualcosa di esterno.

fdl68

New member
Reaction score
1
fdl= fossa dei leoni, il cuore del tifo della curva sud il gruppo fu fondato nel 1968, quindi fdl68

Reaction score
39
Ho iniziato a tifare il Milan da bambino nel 1963, spinto dalle partite in bianco e nero di quella Coppa Campioni poi vinta. Gli anni successivi niente: cominciavo a preoccuparmi (senza sapere che in seguito avrei vissuto periodi di magra ben più lunghi).
Arrivò il 1967-68: ritorno di Rocco, mercato che sembrava deludente (Cudicini dal Brescia invece di Zoff dal Mantova che era dato per sicuro, e così via), eppure vincemmo scudetto e Coppa Coppe (l'anno dopo Coppa Campioni e Intercontinentale).
L'emblema di quella squadra per me era il vecchio Kurt Hamrin richiesto da Rocco (che una decina di anni prima l'aveva avuto al Padova) e arrivato ormai a fine carriera dalla Fiorentina (scambio con Amarildo, allora il nostro miglior giocatore, a parte Rivera). Kurt segnò i due gol della finale di Coppa Coppe a Rotterdam contro l'Amburgo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Ho iniziato a tifare il Milan da bambino nel 1963, spinto dalle partite in bianco e nero di quella Coppa Campioni poi vinta. Gli anni successivi niente: cominciavo a preoccuparmi (senza sapere che in seguito avrei vissuto periodi di magra ben più lunghi).
Arrivò il 1967-68: ritorno di Rocco, mercato che sembrava deludente (Cudicini dal Brescia invece di Zoff dal Mantova che era dato per sicuro, e così via), eppure vincemmo scudetto e Coppa Coppe (l'anno dopo Coppa Campioni e Intercontinentale).
L'emblema di quella squadra per me era il vecchio Kurt Hamrin richiesto da Rocco (che una decina di anni prima l'aveva avuto al Padova) e arrivato ormai a fine carriera dalla Fiorentina (scambio con Amarildo, allora il nostro miglior giocatore, a parte Rivera). Kurt segnò i due gol della finale di Coppa Coppe a Rotterdam contro l'Amburgo.
:grande:

E' sempre un piacere leggerti :)

Reaction score
12,524
Clme da titolo, cosa vuol dire il vostro nome utente?? Il mio è riferito alle Champions vinte.

Anno 2000 , avevo 13 anni, un mio carissimo amico appassionatissimo di Web, piu grande di me di 5 anni, aveva alcuni siti web che fruttavano... cosi mi misi anche io ad imparare ed a 14 anni, agli albori di internet praticamente, ero già online con dei siti fatti tutti da me.

Che bei tempi, mi viene da piangere.

Va beh, fatto sta, che sto mio amico aveva come username, praticamente ovunque, "gallomania", siccome ero cciovane e inesperto, ho tenuto l' idea della parte "mania", e cosi, senza pensarci troppo, ho usato scelto "pazzomania"

Il resto è storia. Praticamente il mio username ha quasi 20 anni ( mi viene da piangere di nuovo)

tre-uomini-e-una-gamba-giovanni-480x360.jpg

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Soprannome dato da Pellegatti a quello che è stato per me il giocatore a cui mi sono ispirato nella vita e nello sport, dopo King George.

Alto