Cosa significa il vostro nick?

Vikash

Junior Member
Reaction score
5
Il mio non c'è neppure da chiederlo.
Dedicato al miglior centrocampista che abbia mai indossato la casacca rossonera.
Un figlioccio del Condor.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Facile il mio. Non ho avuto molti idoli veri nel calcio e adesso che ho 50 anni ovviamente ne ho sempre meno. Zlatan è l'ultimo in ordine di tempo di cui mi sono calcisticamente innamorato. Prima c'era stati nell'ordine Mark Hateley Rudd Gullit e Roberto Baggio.

Reaction score
619
Il mio nickname risale al 2008, chi viene da forumfree si ricorderà che là mi chiamavo Aceto Salsamico, soltanto perché ero già Aceto Balsamico su forumcommunity e non potevo ripetermi. Semplicemente non trovato un nome che non fosse già utilizzato da qualcun altro e così pensai a qualcosa di bizzarro e da lì nacque! Ora mi chiamo così praticamente ovunque :muhahah:

Reaction score
10,789
Il mio e' dedicato a colui che mi ha fatto sognare da bambino e innamorare del Milan,SOLO MARCO VAN BASTEN. IL solo sta a significare che mai nessun altro calciatore potra' prendere il suo posto nel mio cuore e nel mio immaginario.

Reaction score
1,174
2ema33:
Sono cresciuto con l'idolo di thiago silva, 2 è il suo numero al PSG, ema è il mio nome e 33 era il su numero da noi

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Old Memories...Vecchi Ricordi...
Per sottolineare il fatto che il Milan che ho veramente amato fa parte dei ricordi...
Il Milan ''povero'' e sempre inguaiato degli anni settanta e primi anni ottanta...
Il Milan ''ricco'' di Berlusconi che ha rivoltato il mondo del calcio...il mio avatar credo ne sia il simbolo e per questo l'ho scelto...
Ovviamente il secondo mi ha dato soddifazioni irripetibili ma ho amato entrambi...il ricco come il povero...perchè negli anni bui quello che ci distingueva dagli altri tifosi era la passione che ci mettavamo nell'essere Milanisti...
E per finire il 73...anno nel quale ho iniziato a seguire il Milan....dalla vecchia radio di mia nonna che tutte le Domeniche trasmetteva ''Tutto il calcio minuto per minuto''...vecchi ricordi....ricordi indimenticabili...

Reaction score
1,221
L'abbreviazione di Miroslav Klose, giocatore per cui impazzivo ai tempi e di cui ho due magliette, una di Germania 2006 e l'altra del Bayern. Quando andò alla Lazio a 0 maledissi Fester per diversi giorni.:fuck:

Reaction score
1,796
Soprannome datomi alle superiori . Siccome c’erano due Stefano a me han dato questo. Stex

Alto