Cosa serve per la Remuntada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,103
Si, ho tentato di immedesimarmi in un allenatore che a volte pensa di non avere un avversario ed insiste in assetti tattici da tempo rivelatisi impraticabili.
Però se qualcuno da lassù avrà pietà di Padre Pioli...
Vediamo che si inventa Pioli. La formazione non è scontata visti gli infortuni. E probabilmente è un bene. In genere azzecca le scelte quando obbligato

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Vediamo che si inventa Pioli. La formazione non è scontata visti gli infortuni. E probabilmente è un bene. In genere azzecca le scelte quando obbligato
Pioli ha detto che Leao, Messias e Krunic torneranno in gruppo domenica.

Mi piace come tutti stiate cercando di capire come meglio affrontare l'Inter. Chissà se questa domanda se la fanno anche a Milanello, dove ci sono professionisti che approfondiscono l'argomento in riunioni tattiche apposite. Poi però non cambia nulla, quindi il dubbio viene. Per me Pioli non cambierà, mi aspetto questa formazione martedì:

Maignan
Calabria Thiaw Tomori Theo
Tonali Krunic
Messias Diaz Leao
Giroud

Per passare serve ****, tanto. Serve che i ragazzi in campo reggano lo 0 a 0 nel primo tempo (e che i pali ci salvino). Che arrivi per magia il 60esimo e Leao, se ancora in piedi, cominci a dribblare tutti come un matto e entri in porta con la palla. Non mi aspetterei un 2 a 0 se non in mischia intorno al 90esimo, in seguito a qualche rimpallo.

La cosa di cui son convinto è che se la portiamo ai rigori, vinciamo.

Ultima modifica:
Reaction score
13,044
Nulla è impossibile e in champions abbiamo visto ribaltoni clamorosi e noi ne sappiamo qualcosa qualcosa; Deportivo- Liverpool- Barca ecc. certo senza i grandi giocatori è impossibile, ma il calcio è fatto di episodi, e loro se andiamo a vedere in questa champions hanno avuta una fortuna che voi non potete neanche immaginare. Alma tralasciamo questo, se la squadra entra cattiva, con un po’ di fortuna magari segnando su un episodio allora è possibile.
il deportibo era pieno di doping

Reaction score
3,730
Io metterei questa squadra

Maignan
Kalulu Kjaer Thiaw Theo
Saelemakers Tonali Pobega
Origi Giroud Leao.

Se vogliamo recuperare non vedo come possiamo prescindere dalle 3 punte. Dovremmo avere anche un po' di copertura al centro. Certo non c'è nessuno che crea gioco in mezzo al campo, dovrebbe farlo Tonali e magari Saele saltando l'uomo.
Ma altro di meglio non mi viene in mente con quelli che abbiamo a disposizione oggi.

Reaction score
3,730
Nulla è impossibile e in champions abbiamo visto ribaltoni clamorosi e noi ne sappiamo qualcosa qualcosa; Deportivo- Liverpool- Barca ecc. certo senza i grandi giocatori è impossibile, ma il calcio è fatto di episodi, e loro se andiamo a vedere in questa champions hanno avuta una fortuna che voi non potete neanche immaginare. Alma tralasciamo questo, se la squadra entra cattiva, con un po’ di fortuna magari segnando su un episodio allora è possibile.
Si infatti, i ribaltoni li abbiamo sempre presi, non certo ne abbiamo mai fatto uno probabilmente, da quando ne ho memoria.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,886
per me no,era un Deportivo drogato fino al midollo poi noi polli sicuramente eh,ma era palese.
Allora il dubbio ti viene, perché una squadra del genere che viene surclassata così è assurdo. Però dopati o meno 4 gol si potevano evitare dai…doping o meno ci hanno distrutto

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,797
Un miracolo, questi avevano la bava alla bocca, noi no.... Solo un miracolo ci porta in finale. E vi prego, non voglio sentire un solo "eh se c'era Leao..." non siamo rubentini ne napolecani. Dovevamo vincere a prescindere, senza scuse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto