Cosa resta del Milan? Solo i suoi tifosi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Lo dico a Gazidis o a chi per lui..mi rivolgo a loro: il Milan deve ripartire da zero? OK..se la situazione economica lo impone ce ne faremo una ragione..

Ma questo Milan "straniero", che sta mettendo alla porta gli ultimi residui del Milan che fu, dove io mi sto immaginando tra un anno parlare solo mediante interpreti (nessuno che parla italiano..eh ragazzi, ma qui in tv non vai a parlare in inglese con i giornalisti che manco capiscono che stai dicendo); questo Milan alla fine è come se fosse una società nuova..e allora di fatto, cosa abbiamo più di una Roma o un Napoli?

Abbiamo i tifosi..milioni di tifosi in tutto il Mondo..che sono i custodi di un'identità che va preservata

Ecco, Dirigenti io vi chiedo di ascoltare quei tifosi..perché se tradite loro vi ritroverete per le mani un bene vuoto e senza futuro..

Se invece ci ridate la passione per questo sport (leggasi un Milan che gioca per vincere e divertire) risponderemo, come abbiamo sempre fatto

E allora forse un futuro lo avremo ancora.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,465
Io francamente le manìe degli ex non le capisco.
A me vanno bene gli stranieri purchè siano competenti, con gli ex in panchina abbiamo visto che risultati imbarazzanti abbiamo fatto.
Il fatto che non si parli italiano non mi frega nulla, tra l'altro penso che a breve Gazidis comincerà a rilasciare interviste in italiano, giusto il tempo di imparare le basi della lingua.
Ricordo Schumacher che non spiccicava una parola in italiano dopo anni di militanza nella Ferrari e ha vinto tutto lo stesso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Io francamente le manìe degli ex non le capisco.
A me vanno bene gli stranieri purchè siano competenti, con gli ex in panchina abbiamo visto che risultati imbarazzanti abbiamo fatto.
Il fatto che non si parli italiano non mi frega nulla, tra l'altro penso che a breve Gazidis comincerà a rilasciare interviste in italiano, giusto il tempo di imparare le basi della lingua.
Ricordo Schumacher che non spiccicava una parola in italiano dopo anni di militanza nella Ferrari e ha vinto tutto lo stesso.

Il calcio è uno sport complesso..va capito..non è la F1 che alla fine ti siedi su una monoposto e guidi...

Non è un caso che spesso, gli allenatori stranieri hanno floppato..

Reaction score
14,301
Il calcio è uno sport complesso..va capito..non è la F1 che alla fine ti siedi su una monoposto e guidi...

Non è un caso che spesso, gli allenatori stranieri hanno floppato..

è vero, ma lascia stare l'allenatore... è importante che la società sia presente e parli. non con traduttore borini... altrimenti ti pestano tutti come è accaduto quest'anno.
l'anno prossimo juve e inter sono imprendibili, napoli quasi. c'è un solo posto, non si può sbagliare niente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
è vero, ma lascia stare l'allenatore... è importante che la società sia presente e parli. non con traduttore borini... altrimenti ti pestano tutti come è accaduto quest'anno.
l'anno prossimo juve e inter sono imprendibili, napoli quasi. c'è un solo posto, non si può sbagliare niente

Tutti mettete l'Inter avanti al Napoli..per me sbagliate..l'anno prossimo Carletto avrà una bella rosa a disposizione..l'Inter sarà invece rifondata su Conte, ma può andare bene come no

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Cosa resta del Milan?
- 6 anni consecutivi senza Champions (al momento)
- Un bilancio che negli ultimi 5 anni "veleggia felice" alla media di -100 milioni di euro l'anno
- Le grane con l'UEFA ed il FPF, con probabilissime mazzate in arrivo a stretto giro di posta
- Le figuracce in Europa League
- Una rosa che come monte ingaggi è seconda solo alla Juve, ma non riesce a fare 70 punti
- Il perenne caos societario tra cambi di proprietà (veri o fasulli), cambi di AD, cambi di DS, cambi di Presidente, cambi di allenatore,ecc...

Cosa resta dei suoi tifosi?
- Il fegato no, quello ce lo siamo già mangiato, digerito e ormai penso persino cacato dalla rabbia
- Le prese per il cùlo a fiume su Interfans e Vecchiasignora, sul cell, con gli amici, i conoscenti ed i colleghi (per me anche i famigliari, sono un privilegiato)
- Due palle talmente gonfie da questa situazione che ci si può librare in aria come delle mongolfiere da competizione
- Il terrore nel non riuscire ad intravedere una reale via di fuga da questo olocausto sportivo, perlomeno non a breve-medio termine

E' abbastanza?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
il napoli è in calo, ormai è finito anche il loro ciclo per me

Ancelotti è stato preso per farne uno nuovo..non facciamoci fregare da questa annata, di fatto non hanno fatto mercato e l'anno serviva a carletto per capire la società e la squadra..in estate vedrete che lavoreranno bene..

L'anno prossimo il Napoli farà i suoi 85 punti, per me lo scudetto se lo giocheranno eccome

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Resta una proprietà alla Pallotta, coi tifosi che anche se contestano in realtà non ottengono nulla perchè i principali responsabili nemmeno sono nella città...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Cosa resta del Milan?
- 6 anni consecutivi senza Champions (al momento)
- Un bilancio che negli ultimi 5 anni "veleggia felice" alla media di -100 milioni di euro l'anno
- Le grane con l'UEFA ed il FPF, con probabilissime mazzate in arrivo a stretto giro di posta
- Le figuracce in Europa League
- Una rosa che come monte ingaggi è seconda solo alla Juve, ma non riesce a fare 70 punti
- Il perenne caos societario tra cambi di proprietà (veri o fasulli), cambi di AD, cambi di DS, cambi di Presidente, cambi di allenatore,ecc...

Cosa resta dei suoi tifosi?
- Il fegato no, quello ce lo siamo già mangiato, digerito e ormai penso persino cacato dalla rabbia
- Le prese per il cùlo a fiume su Interfans e Vecchiasignora, sul cell, con gli amici, i conoscenti ed i colleghi (per me anche i famigliari, sono un privilegiato)
- Due palle talmente gonfie da questa situazione che ci si può librare in aria come delle mongolfiere da competizione
- Il terrore nel non riuscire ad intravedere una reale via di fuga da questo olocausto sportivo, perlomeno non a breve-medio termine

E' abbastanza?

Sto punto davvero non lo capisco..mi sa che vi sta tornando indietro qualche vecchia presa per i fondelli..io sinceramente non ho amici o parenti di altre squadre che mi sbeffeggiano, come io quando dominavamo non ho mai sbeffeggiato loro del resto..
Inoltre, nel nostro caso mi chiedo come si faccia davvero a prenderci in giro..le prese in giro si fanno ai tifosi fessacchiotti ed esaltati ma noi, siamo i primi a demolirci, che gusto c'è a prenderci in giro?

Alto