Cosa fare con Montella ?

Cosa fare con Montella ?

• Votanti
    48
Reaction score
333
Rinnovo + aumento, un po' di riconoscenza per questo condottiero grazie al quale abbiamo perso -ma dignitosamente- contro la Roma. E abbiamo addirittura fatto un tiro in porta.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Ma Conte ha una clausola o qualcosa del genere? Se vuole tanto tornare in Italia a gennaio al posto di fare mercato proverei a prendere lui

Reaction score
180
Sei sicuro? Perché io l'ho sempre vista così: senza Champions non fai mercato, cioè non spendi, e per farlo sei costretto a vendere un big.

Non credo proprio che funzioni così, purtroppo. Devi vendere perché sei in rosso. Cedere un big, ad ogni modo, è sempre sintomo di ridimensionamento.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Rinnovo + aumento, un po' di riconoscenza per questo condottiero grazie al quale abbiamo perso -ma dignitosamente- contro la Roma. E abbiamo addirittura fatto un tiro in porta.

Questo qua è da quando ha iniziato ad allenare che perde contro la Roma. Perderebbe contro la Roma anche se allenasse il Real Madrid.

Reaction score
237
Non credo proprio che funzioni così, purtroppo. Devi vendere perché sei in rosso. Cedere un big, ad ogni modo, è sempre sintomo di ridimensionamento.
Non conosco a fondo le sostanze della società e, quindi, non mi esprimo, ma non credo che l'acquisto del Milan da parte dei cinesi sia un all in sulla Champions di quest'anno; trovo impensabile ritornare a vivacchiare in caso di mancati primi quattro posti.

Reaction score
180
Non conosco a fondo le sostanze della società e, quindi, non mi esprimo, ma non credo che l'acquisto del Milan da parte dei cinesi sia un all in sulla Champions di quest'anno; trovo impensabile ritornare a vivacchiare in caso di mancati primi quattro posti.

L'ha detto Fassone, non io. E se Li sta cercando altri investitori...

Reaction score
4,217
No, io penso che abbiamo sbagliato mercato e che la rosa è inadeguata per gli obiettivi prefissati.
Ci sarà sicuramente una crescita, non so se basterà per la CL ma ci sarà. Con questa rosa anche Guardiola farebbe fatica, è inutile cambiare tanto per cambiare. Chi prendi? Lippi? Dai...

la nostra rosa è inferiore a quella dell'inter, della lazio o della samp?

Alto