Cosa fare con Montella ?

Cosa fare con Montella ?

• Votanti
    48

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Aspettiamo di perdere il derby per cacciarlo, tanto vale fare ridere in tutto e per tutto.

Reaction score
237
No, io penso che abbiamo sbagliato mercato e che la rosa è inadeguata per gli obiettivi prefissati.
Ci sarà sicuramente una crescita, non so se basterà per la CL ma ci sarà. Con questa rosa anche Guardiola farebbe fatica, è inutile cambiare tanto per cambiare. Chi prendi? Lippi? Dai...
Io, invece, penso che la rosa sia forte; in difesa hai dei nomi importantissimi, ad esempio. Certo, questa rosa è monca, c'è poco da dire e questo mi fa pensare ad una prospettiva non tanto inverosimile: può darsi anche che quest'anno non andremo in Champions, ma l'anno prossimo faremo una grande stagione, perché sul mercato non si dovrà più costruire una squadra da zero, si correggeranno gli errori fatti quest'anno e si partirà da una rosa con un tasso di qualità nettamente più elevato; insomma, forse abbiamo sottovalutato il disastro lasciato da Galliani, che per essere smaltito, forse, necessiterà di ben due anni e non soltanto di un'estate.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Da esonerare per varie ragioni...
Primo perchè da questa situazione non ne uscirà mai...lo ha ampiamente dimostrato anche nella scorsa stagione...quando le cose si mettono male non è in grado di porvi rimedio...confusionario e poco incisivo...
E di conseguenza....può anche darsi che non serva a nulla ma almeno un tentativo per cercare di raddrizzare la stagione va fatto...
In caso di insuccesso rimarrà il dubbio che Montella ce l'avrebbe fatta?...non penso proprio...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,052
Io, invece, penso che la rosa sia forte; in difesa hai dei nomi importantissimi, ad esempio. Certo, questa rosa è monca, c'è poco da dire e questo mi fa pensare ad una prospettiva non tanto inverosimile: può darsi anche che quest'anno non andremo in Champions, ma l'anno prossimo faremo una grande stagione, perché sul mercato non si dovrà più costruire una squadra da zero, si correggeranno gli errori fatti quest'anno e si partirà da una rosa con un tasso di qualità nettamente più elevato; insomma, forse abbiamo sottovalutato il disastro lasciato da Galliani, che per essere smaltito, forse, necessiterà di ben due anni e non soltanto di un'estate.
Non ce l'ho con te, sia chiaro. Ora se avessi vicino a me uno a caso lo riempirei di mazzate dalla rabbia.
Detto questo, quante volte ci siamo seduti a dire che la nostra stagione già è finita a Ottobre e che la prossima andrà meglio?
Io non sono così convinto, stando ai risultati dell'ultimo decennio dove siamo stati presi a pallate dal Napoli, Roma e Juventus di turno, a me risulta difficile credere che riusciremo a riprenderci il nostro posto fisso in Champions League. Secondo me ormai il nostro declino è irreversibile, siamo stati scalzati dal Napoli e dalla Roma e se veramente non comprano gente che ti faccia fare il salto di qualità, gente alla Dzeko, Mertens, Higuain e compagnia, resteremo sempre una gloriosa provinciale. Con mezzi giocatori alla Kalinic, Kessie e i Calhanoglu e gente alla Montella in panchina ad elogiare la grandezza dei nostri avversari quando si perde, la strada è sempre più impraticabile.

Reaction score
180

Mi sa che ti sei perso qualche puntata. Se non si va in CL c'è il sicuro ridimensionamento, con la vendita di almeno un big.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10

Il disastro lasciato da Galliani????
Povero ridicolo se tifi Milan probabilmente è perché ti sei riempito di trofei grazie a Galliani e Berlusconi
Ridicolo

Alto