Cosa fare con Montella ?

Cosa fare con Montella ?

• Votanti
    48
Reaction score
180
È cambiato che siamo riusciti a non prendere goal nel primi '70 minuti, ma è vero o no che davanti abbiamo creato nulla?

Se Alisson non smiracola su Bonucci e Kalinic non sparacchia sempre sul brasialiano, la partita cambia.

Con i se e con i ma non si vince, purtroppo, ma la Roma ha sculato di brutto oggi.

Reaction score
138
Io ero una di quelli che gli hanno dato fiducia alla fine dell'anno scorso, però siamo troppo fragili mentalmente,e questa è forse la pecca peggiore. Perciò penso che a questo punto sarebbe ora di esonerarlo,il problema sono le alternative. Parliamoci chiaro:se il più probabile è Mazzarri mi tengo Montella.

Reaction score
237
Se Alisson non smiracola su Bonucci e Kalinic non sparacchia sempre sul brasialiano, la partita cambia.

Con i se e con i ma non si vince, purtroppo, ma la Roma ha sculato di brutto oggi.
Voi pensate che aspettando al crescita della squadra si possa andare in Champions? Io non lo so, perché non credo che quelle davanti si fermeranno come facciamo noi, che ancora non abbiamo battuto una squadra seria.

Reaction score
180
Voi pensate che aspettando al crescita della squadra si possa andare in Champions? Io non lo so, perché non credo che quelle davanti si fermeranno come facciamo noi, che ancora non abbiamo battuto una squadra seria.

No, io penso che abbiamo sbagliato mercato e che la rosa è inadeguata per gli obiettivi prefissati.
Ci sarà sicuramente una crescita, non so se basterà per la CL ma ci sarà. Con questa rosa anche Guardiola farebbe fatica, è inutile cambiare tanto per cambiare. Chi prendi? Lippi? Dai...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

È troppo ovvio che dobbiamo cambiare allenatore e subito si vogliamo fare ancora qualcosa per la Champions, abbiamo visto tutti che questa squadra non ha un minimo di equilibrio tattico e sopratutto mentale.

Alto